MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ELENCO aziende trasporti CISTERNA alimentari o ADR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao cursor 10 scusa per il ritardo..
    cmq i soldi ci sono è l'esperienza che manca....vorrei iniziare come padroncino con la speranza di ingrandirmi, ma nn so proprio come avere i contatti....

Commenta

Originalmente inviato da icomarch Visualizza messaggio
      Brembana trasporti (0345 92275). Ha la sede a Bergamo ma ha anche mezzi che fanno la spola nella zona delle raffinerie di Trecate.
      Ho telefonato ma hanno detto che sono al completo

Commenta

Originalmente inviato da martino papesso Visualizza messaggio
        Ho telefonato ma hanno detto che sono al completo
        Potresti provare anche con Koinè (non credo però faccia trasporti con cisterne). E' una società del gruppo Nestlè che si occupa della logistica del gruppo, hanno quasi esclusivamente trattori Stralis con semirimorchi. Sono facilmente riconoscibili perché sono completamente rossi con la scritta bianca Koinè sul tettuccio. Lavorano in varie zone d'Italia dove ci sono fabbriche del gruppo Nestlè e ma sin incontrano spesso anche all'estero.

Commenta

Originalmente inviato da icomarch Visualizza messaggio
          Potresti provare anche con Koinè (non credo però faccia trasporti con cisterne). E' una società del gruppo Nestlè che si occupa della logistica del gruppo, hanno quasi esclusivamente trattori Stralis con semirimorchi. Sono facilmente riconoscibili perché sono completamente rossi con la scritta bianca Koinè sul tettuccio. Lavorano in varie zone d'Italia dove ci sono fabbriche del gruppo Nestlè e ma sin incontrano spesso anche all'estero.

Ho telefonato ma mi hanno detto che non stanno assumendo ,sono fermi con le assunzioni.

Commenta

Gradite ulteriori segnalazioni(solo aziende con cisterne chimiche ).

Commenta

salve a tutti chi di voi poù aiutarmi ....
              ho intenzione di avviare un attività di trasporti.il capitale per iniziare c'è ma non ho l'esperienza e non so come fare....chi di voi sa darmi qualche consiglio...

Commenta

Originalmente inviato da Mercury90 Visualizza messaggio
                salve a tutti chi di voi poù aiutarmi ....
                ho intenzione di avviare un attività di trasporti.il capitale per iniziare c'è ma non ho l'esperienza e non so come fare....chi di voi sa darmi qualche consiglio...
                Ma solo a scopo ludico vero?..........................................
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                X