MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehm,******* da 4R

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ehm,******* da 4R

Si fa tanto per essere regolari,comportandosi bene e rispettando tutto e tutti dalla A alla Z e poi per sbaglio capiti qui a leggere che i camionisti sono "assassini" drogati e pelandroni.Mi stupisco come 4R permetta di poter far scrivere simili castroneria alla gente a maggior ragione avendo dello stesso editore anche tuttotrasporti che sforna migliaia di copie.Io la mia l'ho gia detta ma ripeto,son stato tacciato nell'ordine di:bestia,barbone,pelandrone,fancazzista e assassino.
    Che schifo ragazzi!
    Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

che schifouna serie di pregiudizi e assurdità che fa pena.. bisognerebbe che questi individui (non dico altro perchè non mi voglio abbassare al loro livello...) provassero sulla loro pelle cosa significherebbe anche solo una settimana di blocco dei camion...non potrebbero nemmeno muoversi con le loro macchine perchè la prima conseguenza sarebbe rimanere senza carburante ai distributori..

Commenta

mha.....a parole sono tutti bravi....
      ma le code si formano d'estate o d'inverno???mha..per me d'estate...e chi c'è d'estate per le strade???vacanzieri..."pilotini" della domenica....
      gente che oltre a non sapere manco guidare, si permette di giudicare gli altri!!!!
      sorpassi in curve cieche....limiti di velocità che non vengono rispettati....
      con l'ACM se non frenavo, nei tornanti avrei sicuramente raccolto qualche auto che , ovviamente, li faceva contromano!!!!!!!!ma si sa...son piloti

Commenta

io ho sempre detto che la maggior parte degli incidenti avviene nei week-end e nei periodi di ferie....tanto poi ovviamente gli incidenti son causati dai mezzi pesanti....

non è che magari gli incidenti vengono causati dai famosi "piloti della domenica" e non da chi guida tutta la settimana, che sia un camion, un furgone o un auto?
        Fede, BID Division Member

Commenta

Sicuramente quel sondaggio fa capire che mentalita' c'e' in Italia ....evito di andare oltre perche' potrei essere molto pesante ....
          Quando c'e' da parlare dei camionisti tutti ne parlano come assassini e delinquenti pero' non si parla mai di quelli che quando stai sull' autostrada si credono ad Imola durate un GP... oppure quando si e' in fila sfrecciano sulla corsia d'emergenza strafregandosene di tutto e tutti ....

Le persone dovrebbero imparare un po di rispetto e non sono io (a 20anni) che glielo dovrei far notare ....

Per quelli che hanno risposto a quel sondaggio su quel forum ...Mi fanno solo pena...poveri scemi...
          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 14/09/2007, 13:47.
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Guardiamola per un attimo senza tanti sentimentalismi,ma anche sul piano commerciale!Ci odiano..ma hanno assoluto bisogno di noi!!Prendiamo come esempio le auto che hanno messo come foto affiancata all'account del forum menzionato da Polverone:deve esser consegnata,ci vuole la benzina per farla muovere,i ricambi ecc.ecc....hanno bisogno di noi!Perdonate l'eccesso,ma molta gente parla bene e razzola male!Ci vorrebbe che qualcuno spedisse il messaggio da me scritto!In tanti abbasserebbero le orecchie...

Commenta

Ragazzi sapete meglio di me come vanno le cose in questi casi,c'è il periodo che i treni uccidono la gente allora dicono "treni assassini",poi c'è il periodo dei camion ecc...sono mode inventate per far notizia,i camion che sbandano e che fanno morti ci sono sempre stati,come ci sono sempre state le auto che investono i pedoni ecc..purtroppo le cose vanno cosi

Mi spiace che leggendo sul forum 4R noto molti asini...cosa che non immaginavo e questi non capiscono che sbagliano i camionisti,ma sbagliano anche gli automobilisti,le mele marcie ci sono sempre,non per questo bisogna secondo me rovinare una categoria per colpa di pochi
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

avete letto il post aboliamoli????..................quanta gente ignorante..............

Commenta

Più di tanto nn vorrei dire, perchè è sempre la solita storia, a sentire le opinioni di certi automobilisti mi sn fatto sl 4 risate per le cose stupide che hanno scritto; ad esempio questa che riporto:

E' inutile, caro il mio autista, che te la meni così!! Quella gente di cuo
                  parli......di solito li trovi a luglio, agosto e nei weekend(qdo NON potete
                  circolare).
                  Durante la settimana c'è tanta gente che, come me, fa 100mila
                  km all'anno.
                  E va bene che fare tanti km vuole dire non saper
                  guidare.....ma vale per tutti, camionisti compresi.
                  Il limitatore sarà a 90
                  all'ora......................ma i limiti DICON 80 ALL'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!
                  te lo sei dimenticato????
                  E tutte le volte che uscite in sorpasso in
                  maniera propotente??? Non pensi che uno che deve fare in auto tanti km si
                  rompa le olive di avre 1 camion ogni 3 km in sorpasso per 3 minuti?? e LUI
                  NON STA LAVORANDO? lAVORI SOLO TU CHE TRASPORTI MERCE PESANTE???
                  Se fai le
                  proporzioni tra auto e camion......ti accorgi che i camionisti si
                  comportano spesso come BESTIE al volante, con una mano telefonano, con
                  l'altra la sigaretta o il baracchino, un piede sul finestrino........e
                  quetsa è sicurezza??? proprio per il peso che avete, xchè viaggiate a 4 cm
                  uno dall'altro in colonna???
                  Perchè neli restringimenti di carreggiata in
                  autostrada non ollate gli 80 all'ora mettendo a repentaglio la vita deli
                  automobilisti indifesi???
                  Ricordati che sei un autista e sei su strada,
                  non shumacher in autodromo!! Non "tirare " le curve, non
                  sorpassare in scia ecc...........BESTIA!!!
                  Ed i problemi di concorrenza
                  disonesta pensi diaverli solo tu come categoria?? Li hanno tutti, ma non
                  per questo fanno rischiare la pelle degli altri.
                  Se non ti vanno bene i
                  1000 euro al mese.....beh, cambia lavoro, non sei obbligato a fare un casso
                  tutto il giorno con in mano un volante, puoi anche LAVORARE, sudare e
                  sporcarti le mani!!!!

1. Dice che chi porta il camion nn fa un c...o per tutto il giorno, ha sl il volante in mano, però prima dice che fa 100.000 Km l' anno in auto; in poche parole si è dato del cazzone da sl visto che per fare 100.000km l'anno in auto devi stare sempre in giro.
                  2. Da dello Shumacher e della bestia ad un camionista, ma penso proprio che i sorpassi azzardati li faccia anche lui, poi quel "TIRARE LE CURVE" e nn "SORPASSARE IN SCIA" vorrei sapere proprio che C...O significa (personalmente ho visto sl automobili sorpassare in scia).
                  3. Dice che il limite per i camion è 80Km/h e nn 90, vero, ma si è mai visto un automobilista che in autostrada va a 110km/h o 130Km/h (dove previsto)???
                  4. Dice anche che i camionisti mentre guidano cn una mano telefonano, con l' altra fumano o parlano al baracchino e hanno una gamba davanti il finestrino, secondo lui guidano cn una gamba sull' accelleratore e girano il volante cn il c...o?Scusate tanto.

P.s. se nn ho rispettato le regole del forum prego i moderatori di cancellare il messaggio.
                  Ultima modifica di ENRICOR620V8; 15/09/2007, 12:20.

Commenta

il signorino lo farei venire una volta con me sul mio coso arancione...una bella tiratina in autostrada su a28 o a23 e poi su e giù per le varie statali alpine....
                    e vediamo di contare quante auto vanno a 130 in autostrada e quante a 50 dove è 50.....e soprattutto in quanti rispettano la distanza di sicurezza quando un camion sorpassa...se mi facessero far multe in una settimana chiudo il buco del bilancio dello stato come un D11R chiuderebbe una buca da golf

per non parlare dei sorpassi in montagna.......dove io.....metto la freccia a dx per cortesia quando vedo che dietro c'è coda e davanti la strada è libera per il sorpasso.....e come vengo ripagato???con rientri dal sorpasso da condanna a morte!!!!
                    mi fermo qua.......sennò mi inca**o sul serio....

poi non so se è un difetto della mia zona..ma di auto che usano le frecce non ce n'è una......non sono mica indiani

ma il più bello che io avrò si e no 80000Km di patente......non oso immaginare che può dire uno che ne ha 3500000

incapaci......

Commenta

Secondo la mia modesta opinione è meglio chiuder tutto qui!Abbiamo parlato fin troppo!Chi è una persona onesta penso che non viene nemmeno toccata da certi pensieri!E poi siam qui da gente del mestiere no?Altrimenti ci si spostava in massa sul forum di 4R a parlar con sti personaggi no?Non che non si possa fare eh!In fondo...io l'ho buttata lì...

Commenta

Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
                        Secondo la mia modesta opinione è meglio chiuder tutto qui!Abbiamo parlato fin troppo!Chi è una persona onesta penso che non viene nemmeno toccata da certi pensieri!E poi siam qui da gente del mestiere no?Altrimenti ci si spostava in massa sul forum di 4R a parlar con sti personaggi no?Non che non si possa fare eh!In fondo...io l'ho buttata lì...
                        mmmun bel sabotaggio stile meggyver!!

Commenta

Originalmente inviato da magnum1 Visualizza messaggio
                          avete letto il post aboliamoli????..................quanta gente ignorante..............
                          Si, proprongono il treno come soluzione... Ci starebbe anche, ma poi bisognerebbe mettere ferrovie dappertutto, compreso davanti ai distributori di benzina, così poi vediamo un convoglio merci fermarsi e bloccare un paese intero per scaricare carburante....
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao a tutti,

forse non avete capito che l'articolo pubblicato dalla "rivista" è una cosa giustissima:

1.è periodo di ferie e quindi non ci sono novità da scrivere;
                            2. riempe le pagine del giornale scrivendo stupidaggini e quindi senza far fatica;
                            3. l'ignoranza non ha limiti.

poi mi piace il forum con idee del tipo "mettiamo il filtro antiparticolato " ai camion

o c.........e i camion sono già da un pezzo Euro 5 e sono sul mercato.

mi chiedo una cosa quanda gente stupida c'è in giro?

camion= mezzo grosso= tempi di reazione maggiori= stare lontano e nn rompere.

non è difficile da capire.

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                            Si, proprongono il treno come soluzione... Ci starebbe anche, ma poi bisognerebbe mettere ferrovie dappertutto, compreso davanti ai distributori di benzina, così poi vediamo un convoglio merci fermarsi e bloccare un paese intero per scaricare carburante....

Commenta

ma che cosa ve ne frega????
                              Hanno sempre parlato cosi dei camionisti ormai è un luogo comune la gente ignorante e stupida non cambiera mai e ne nasceranno sempre di individui con queste idee
                              lasciamoli parlare e basta rispondergli non ha senso perchè tanto non capirebbero non scendiamo al loro livello
                              L'editoriale Domus pubblicando una cag.ta del genere si è automaticamente riempita 4 o 5 pagine di tuttotrasporti dove dira che sono stufi di sentire questi pregiudizi
                              La gente normale lo capisce da sola che quelle vaccate non stanno ne in cielo ne in terra i deficienti invece le leggono interessati e poi dicono anche la loro sui forum
                              Sono pregiudizi che ormai non ci tireremo piu via di dosso come gli statali che vengono sempre etichettati come fancazzari assenteisti o i meccanici che sono dei ladri aproffittatori
                              La vittoria è mia

Commenta

Mi scoccio di leggere tutto, e poi dicono sempre le stesse cose, quindi non ne vale proprio la pena.Vorrei dire una cosa però, i camionisti, così come gli automobilisti sono una sorta di specchio della società italiana, quindi se nella nostra società ci sono i criminali questi sono in egual misura sia tra i camionisti sia tra gli automobilisti. Lasciamo stare poi i discorsi di spostare i camion su navi o treni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano, davanti al fatto che gli italiani mancano di educazione stradale.
                                Io i francesi non li sopporto, sono un popolo che se potessi cancellare lo farei volentieri, però dicono "tutto ciò che hai, un camion te l'ha portato", sapete cosa vuol dire?Che almeno loro rispettano i camion e il ruolo che hanno, ruolo direi sociale.Questo in Italia è un concetto che nessuno ha, nessuno ci rispetta,
                                Ultima modifica di Friz; 14/09/2007, 18:47.

Commenta

oggi da parenti mi è capitato tra le mani il 4R di agosto;cera l'articolo"incubo camion parte seconda,con scritto chi fa dei tir armi letali".
                                  lasciando stare il titolo guerrafondaio l'articolo nel complesso se la prende più con le grosse aziende e il sistema trasporto che con gli autisti ;perchè dicono che spingono gli autisti a correre per rispettare i tempi ecc ecc.
                                  in un riquadro cerano dei messaggi di lettori parecchio inervositi dai camion.....
                                  non ho letto l'articolo uscito a luglio,quindi non so se si tratti del solito articolo riparatore..........
                                  per quanto riguarda il forum di quattroruote ho notato che erano due o tre che fommentavano odio vero e proprio con motivazioni personali insensate!!!
                                  oltre al fatto che non ne capiscono nulla di mezzi pesanti e di trasporti (dovrebbero venire su questo forum come ho fatto io che lo stesso ne capisce poco di trasporti ed mmt)hanno cercato di mettere su una caccia alla streghe come troppo spesso avviene!!!!
                                  in conclusione è meglio lasciarli perdere!!!!inoltre complimenti a quattroruote(mi ha davvero deluso)che mette su argomentazioni con titoli volutamente criminalizzanti senza nessuna moderazione

Commenta

Originalmente inviato da sick Visualizza messaggio
                                    (dovrebbero venire su questo forum come ho fatto io che lo stesso ne capisce poco di trasporti ed mmt)
                                    meglio che non ci vengano su questo frum invece, altrimenti li banniamo sulla fiducia
                                    Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                      meglio che non ci vengano su questo frum invece, altrimenti li banniamo sulla fiducia
                                      Più che altro li banniamo con INFAMIA!!!!!!
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

io la penso diversamente se si fermassero veramente tutti ma tutti sul serio per 7 giorni vedremo che la gente verrebbe a scusarsi perche non avrebbe neanche la carta igienica per pulirsi il c......

Commenta

Il marcio sta da entrambe le parti. Nessuna delle due categorie( camionisti e automobilisti) sono immuni da errori e nessuna delle due categorie rappresenta lucifero in persona.
                                          Secondo me c' è tanto "odio" verso la vostra categoria perchè un vostro sgarro fà molto più scalpore di uno sgarro di un automobilista. A mio avviso perchè siete quelli sulla strada visti come i "diversi"...nel senso che per quanto in Italia girino tantissimi camion,sono sicuramente meno rispetto alle automobili ed è risaputo che un comportamento scorretto della minoranza fà molto più scalpore di un comportamento scorretto della massa. Quanti automobilisti rallentano il traffico?? Quanti fanno a gara sulle strade pubbliche?? Quanti azzadano sorpassi e causano incidenti..tantissimi...bè di questa moltitudine solo i più gravi risaltano. Per quanto rigurda il mondo del camion la cosa è esattamente la stessa chiaramente in numero minore. E' proprio però quel numero minore che in rapporto fà molto più scalpore. Un botto fatto da una macchina ( magari con delle vittime) fà sicuramente meno scalpore di un botto fatto "da quella cosa grande e grossa alta 4 metri che corre come un missile"
                                          Secondo me il nodo sta nel poco rispetto che la gente in generale e quindi anche gli automobilisti hanno verso gli altri. Se tutti fossero più pazienti..civili e rispettosi gli sgarri ci sarebbero sempre ( quelli ahimè non si possono eliminare) ma sarebbe diverso il modo di affrontarli e di accusare la categoria.

Piccolo appunto sull'incidente di Firenze. A sentire i telegiornali quel camion si è buttato sull'altra corsia "per uno stupido gioco..per una stupida sfida" Era palese invece che si è buttato per iniziare il sorpasso alla bisarca che aveva davanti. E menomale che c' era il video....e menonale inoltre che i giornalisti dovrebbero dirci le cose "esattamente" come stanno!! Ma figuriamoci...

Commenta

la verità sta in mezzo.

Ciao a tutti. Ho letto velocemente qua e là qualche commento degli "automobilisti", devo però dire che nonostante il cuore mi porti a mandarli tutti aff...o, molti hanno trattato l'argomento in maniera equa. Dovete considerare che noi una volta scesi dal camion, diventiamo automobilisti, mentre lor signori non ne hanno neanche una più pallida idea di cosa voglia dire guidare un pesante. Fra le righe ho letto anche che in Italia manca completamente la "cultura" della strada, "l'educazione" stradale, quella che dovrebbe essere insegnata nelle scuole guida. Daltronde nessuno ha mai sostenuto un esame della patente in autostrada!!! Siamo tutti autodidatti. L'unica differenza sta nel fatto che qualcundo ci trascorre metà della sua vita in autostrada, mentre inveced chi lancia le critiche più pesanti ci trascorre una piccola parentesi della sua vita. Meditate gente ....meditate..... ciao

Commenta

Caricamento...
                                            X