MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pneumatici

Inizio salutando tutti voi e ringraziando chi ha creato questo forum, volevo scambiare con voi qualche esperienza sulle coperture che avete e/o avete avuto, quali rimontereste e quali no, quali avete trovato più idonee per la ricoperture o la riscolpitura e se avete avuto qualche esperienza con questi pneumatici un po più econonomici di quelle marche che non riesco ne a scrivere ne a pronunciare tanto sono difficili.

stiamo parlando di pneumatici per trattori?
    secondo me i migliori in assoluto sono MICHLEN!!!!!

Commenta

io non ho esperienza per i trattori, ma per le auto non ho dubbi: michelin.
      se t'interessa c'è un'articolo su Tuttotrasporti

Commenta

Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
        io non ho esperienza per i trattori, ma per le auto non ho dubbi: michelin.
        se t'interessa c'è un'articolo su Tuttotrasporti