ciao!! secondo voi è giusto che un ragazzo che prende le patenti superiori deba essere esaminato a livello pratico da una persona( pur ingegnere che sia),che non ha mai guidato un camion o qualsiasi altro mezzo pesante??
Non sarebbe meglio fare meno teoria e più pratica ? visto che chi esce da scuola guida praticamente non sa guidare??
faccio esempio ina lezione che tiene una persona attacata ad una sedia per imparare i limiti di massa non sarebbe meglio impegnarla in una guida?
I limiti sono scritti sul libretto ,perche devo impararli a memoria?????
CIAO
Non sarebbe meglio fare meno teoria e più pratica ? visto che chi esce da scuola guida praticamente non sa guidare??
faccio esempio ina lezione che tiene una persona attacata ad una sedia per imparare i limiti di massa non sarebbe meglio impegnarla in una guida?
I limiti sono scritti sul libretto ,perche devo impararli a memoria?????
CIAO

...scusa ma perchè tanta gente gira in autostrada? La domanda può sembrare stupida però se ci pensi bene, nessuno ha mai fatto dei corsi pratici in autostrada per conseguire la patente. Da questo ne deriva che in autostrada siamo tutti autodidatti. Anche per questo io sostengo che una volta superata la barriera si entra in un Far-West dove gli uomini sono uomini e i cavalli sono cavalli. qui mi fermo perchè mi ci vorrebbe un forum intero per sfogarmi....
........

Commenta