MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come va con l'alcool test?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• come va con l'alcool test?

Chi di noi non si è mai fermato a mangiare in qualche trattoria,dove fuori ha visto una schiera si baraccamanti??
    Ovviamente quando ti siedi a tavola dopo una giornata di guida oltre ad ordinare dal primo al dolce, due tre bei bicchierozzi di vino ci stanno proprio, speciamente se si viaggia in colonna con altri colleghi.
    Volevo sapere se da quando hanno inasprito le pene le vostre usanze "ENOGASTRONOMICHE"(più eno che gastronomiche) sono cambiate.
    Ovviamente il mio non è un incitamento a guidare ubriachi ma ora si sa con due bicchieri si è fuori, solitamnte sulla grande non si corre il rischio etilometro ma fuori???vi è mai successo??

be di solito io mi concedo un paio di birre ma solo quando sono fuori a dormire di notte. Quindi alla sera mi cerco un posto dove mangiare, bere qualcosa e poi dormo li cosi non ho alcun problema!!! L'unica volta che mi hanno fatto l'etilometro è stato una sera in macchina, dopo una mangiata, per foruna avevo bevuto poco perche dovevo guidare, un paio di bicchieri di vino e grappa finale, pero il risultato del test è stato 0.0!!!

Commenta

Bah, quando sono al lavoro non bevo quasi mai (salvo una birrozza piccola al pomeriggio per bagnarmi il becco) e di solito vado ad acqua naturale o coca-cola.
      Quando invece sono fuori con i mezzi della Protezione Civile (e minimo si viaggia con due persone per automezzo) di solito prendiamo mezzo litro di bianco frizzante in due, tanto ora che ti rimetti alla guida (di solito si entra in trattoria a mezzogiorno e si riparte MINIMO 2 ore dopo) il vino è bello che evaporato da un pezzo.... In auto invece l'etilometro me l'hanno fatto una volta sola e quella sera non avevo bevuto perchè ero andato a casa dalla mia (ex) morosa che detestava sentire odore di alcool, visto che lei è astemia...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

No, non sono mai stato soggetto a controlli del genere, ma non sarebbe un problema, perchè non mi piacciono molto gli alcolici, quindi generalmente non ne bevo quasi mai...

Commenta

Anche se è difficile trovare controlli, ho tagliato la testa al toro e ho eliminato gli alcolici, almeno quando sto in cabina.La sera o quando vado in trasferta a vedè l'Ischia bevo solo se sono sicuro di non guidare.

Commenta

A giudicare da quanto si vede in giro i camionari si son dati una bella calmata,a pranzo ormai vanno quasi esclusivamente ad acqua,la sera bevono qualcosa solo se poi dopocena non si muovono da dove han mangiato.
            Personalmente son quasi astemio,una birretta la sera ogni tanto sempre se dopocena non guido fino all'indomani.

Commenta

non bevo mai dal lunedi al sabato sabato sera invece facciamo a turno per guidare cosi andiamo avanti e ci mettiamo una pezza

Commenta

....

Io se non sosto dove mangio e nelle strette vicinanze evito di bere, perchè poi una volta che mi siedo il mezzo litro di frizzantino parte sempre,allora evito proprio, solo che non ritengo giusto che chi lavora non si puo fare una tazza a cena quando poi uno che ubriaco uccide 4 ragazzi, invece di andare in galera va al residence al mare........boooo

W L'ITALIA

Commenta

Qualcuno sa se funzionano quei rilevatori del tasso alcolemico portatili, che vanno di moda ultimamente, e che costano pochi spiccioli?
                  Non che sia un bevitore accanito fortunatamente, specie durante il lavoro, era così per curiosità.
                  Grazie

Commenta

Caricamento...
                  X