MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actros

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
    ok cerchero di vedere se ce il ragazzo con il black edition e gli faro delle foto....
    Interni e altre finezze.
    Insomma la "camionica" che è l'equivalente della avionica (Computer di bordo, navigatori originali mercedes etc etc)
    Grazie

Commenta

o questa del raduno di adria spero ti piaccia....

Commenta

Beh oltre ad espresso nessun altro ha mai guidato un Actros?? (Comunque complimenti bella macchina...dell'interno nessuna foto?) Nessuno ci può dire altro??
        Neme penso che solo io e te siamo interessati a questo argomento...

Commenta

Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggio
          Beh oltre ad espresso nessun altro ha mai guidato un Actros?? (Comunque complimenti bella macchina...dell'interno nessuna foto?) Nessuno ci può dire altro??
          Neme penso che solo io e te siamo interessati a questo argomento...
          Beh io sono solo un appassionato quindi penso che gli autisti guardano si all'interno ma non fanaticamente come facciamo noi con le automobili, forse questa è la ragione per cui ci sono poche foto di interni, o forse è una questione di privacy.

Commenta

che ne dite di questo??

Commenta

Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
              che ne dite di questo??
              stupendo!!!! bellissimo quel colore..gran bel camion!

Commenta

X neme: Io volevo solo vedere qualche foto di qualche interno, niente di più, poi se qualcuno la vuole mettere ok sennò no problem, per questione di privacy o altro.
                Per la foto, beh quello si che è un gran camion, pur essendo tutto originale...

Commenta

Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggio
                  X neme: Io volevo solo vedere qualche foto di qualche interno, niente di più, poi se qualcuno la vuole mettere ok sennò no problem, per questione di privacy o altro.
                  Anche io volevo vedere gli interni, ma vi sono poche immagini, non so il motivo; io ipotizzavo soltanto se era una questione di privacy, ma è una mia ipotesi.

Commenta

no e che e difficile trovare un momento in cui l'autista possa fermarsi 2 min e lasciarti fare delle foto...

Commenta

Commenta

Il Mercedes Actros V8 500 di Autotrasporti Turrin è semplicemente fantastico,,questo non è un camion è un signor camion...visibile in tutto il nord italia
                        Ultima modifica di Inejction; 18/03/2008, 11:56.

Commenta

Turrin autotrasporti è di Feltre o sbaglio..?Quell'actros l'ho ancora visto anch'io intorno,bel mezzo ma niente di eccezzionale...Invece di bei actros ne dovrebbe avere quella ditta di Fonzaso che fa scarrabili e ribaltabili,Sav mi sembra ci fosse scritto sulle vasche o una cosa del genere...come trattori dovrebbero avere almeno un paio di actros megaspace verdi metallizzati,un black edition,un'edizione azzurri,altri actros autotreno e mezzi mercedes,quelle vasche le ho viste abbinate anche ad uno scania topline tutto verde veramente bello...Inejction tu ne sai qualcosa...?Magari è una cooperativa di padroncini,forse è per quello che hanno quei mezzi...?

Commenta

si bei camion anche quelli ma quello di Turrin a me piace davvero molto...
                            semplice e pulito senza troppe cavolate...

Commenta

Flea per caso nella ditta dove lavora tuo padre hanno anche un Actros motrice 3 assi sempre grigia? mi sembra di averne vista una con la stessa livrea di quelli postati da te qualche post fa all'uscita della tangenziale di brescia. Sembrava bello, avresti una foto?

comunque, qua nel bresciano la ditta CIGALA ha molti Actros prima e seconda serie, anche alcune edizioni speciali, fa trasporti con cisterne Adr e materiale pericoloso. Anche la ditta PADOVANI di nuvolento ha bellissime macchine, questi trasportano rottame e ferro, dovrebbero avere anche volvo fh16 e scania topline.

qualcuno ha foto dei mezzi di queste 2 ditte?
                              saluti

Commenta

no samu, c'e il 2 assi di mio padre, e l'altro che è nella foto dove ci sono entrambi..

Commenta

gurdate cosa o beccato oggi....http://it.youtube.com/watch?v=DjQAmn__wC4

Commenta

bellissimo mattia..complimenti per il tuo avvistamento..:-)

Commenta

con questo io ho trascorso 8 mesi della mia vita,pure essendo uno scanista vi posso assicurare che non ho avuto mai problemi,e ci facevo la linea internazionale.....un po mi manca..... Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

ciao stupendo l'actros di federico solo che non lavora piu alla trans lusia comunque un'altro asctros bello e quello di ghisetti il black del video che ora lo ha personalizzato ancor di piu con scritto daniele nelle fiancate

Commenta

Flea, come mai un MS su 2 assi? Fa l' estero o lungo raggio nonsotante sia motrice 2 assi?

Commenta

molto belli questi actros !! io ne ho 3 però non sono trattori stradali sono mezzi d' opera 4 assi !!è vanno molto molto bene !!!
                                            volevo chiedervi un consiglio sul actros 1851(con i riduttori ai mozzi)...qualcuno di voi sa darmi delle notizie su questo mezzo (perchè forse devo acquistarlo) ???

Commenta

io invece oggi ho fotografato questi,il primo è dell autoparco meridionale,mentre il secondo non so di chi sia,ma è davvero bello ha anche i vetri laterali con la pellicola blu Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

qualcuno ha qualche informazione in più sulla "Autoparco Meridionale"...è da anni che incontro i loro camion sulle strade ma non ho mai saputo di dove sono e che trasportano....mi ricordo che prima di questi actros avevano la serie precedente sempre bianchi...Quanti mezzi ha questa ditta?

Commenta

Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio
                                                  qualcuno ha qualche informazione in più sulla "Autoparco Meridionale"...è da anni che incontro i loro camion sulle strade ma non ho mai saputo di dove sono e che trasportano....mi ricordo che prima di questi actros avevano la serie precedente sempre bianchi...Quanti mezzi ha questa ditta?
                                                  ne ha tantissimi sono di palma campania NA se ti capita qualche volta di passare sull A30 la loro sede si vede dall autostrada,comunque se vai su autoparcomeridionale.it ne saprai di più...ciao

Commenta

grazie...scusasete l'OT, sul loro sito foto di actros nemmeno l'ombra, volvo e iveco, eppure io ho sempre e solo visto degli actros!

Commenta

Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio
                                                      grazie...scusasete l'OT, sul loro sito foto di actros nemmeno l'ombra, volvo e iveco, eppure io ho sempre e solo visto degli actros!
                                                      ora hanno solo actros,io ci passo spesso accanto al piazzale di autoparco,forse il sito non è aggiornato...

Commenta

allora nessuno sa darmi notizie sul actros 1851 ???

Commenta

[quote=petedanumberone;345551]Turrin autotrasporti è di Feltre o sbaglio..?Quell'actros l'ho ancora visto anch'io intorno,bel mezzo ma niente di eccezzionale...Invece di bei actros ne dovrebbe avere quella ditta di Fonzaso che fa scarrabili e ribaltabili,Sav mi sembra ci fosse scritto sulle vasche o una cosa del genere...

Ciao io sono cioe' ero di Fonzaso la ditta che dici tu e' prima della galleria? vicino alla centrale? se si quella ditta era di mio nonno si chiamava parchettificio Corso... si li ho visti anch'io quelli Actros belli !!
                                                          Ultima modifica di CL77; 24/05/2008, 18:38. Motivo: mancava una t

Commenta

Originalmente inviato da CL77 Visualizza messaggio
                                                            Ciao io sono cioe' ero di Fonzaso la ditta che dici tu e' prima della galleria? vicino alla centrale? se si quella ditta era di mio nonno si chiamava parchettificio Corso... si li ho visti anch'io quelli Actros belli !!
                                                            Ciao, si la ditta che intendo io é proprio quella prima della galleria che porta a Fiera di Primiero...ho rivisto intorno i loro mezzi e la scritta che hanno sui ribaltabili è SAP e non SAV....mi ero sbagliato...Ho trovato sul web qualche foto dei loro mezzi...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Mamma che belli!!
                                                              Certo che questa ditta non bada a spese... quando compra compra..
                                                              Quanti ricordi guardando queste foto...
                                                              Grazie !!

Commenta

Caricamento...
                                                              X