MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monumento ai camionisti!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• monumento ai camionisti!!

Ciao a tutti mi è capitato settimane fa di leggere il giornale di Bologna e ho scorto una notizia davvero interessante( per me):
    vogliono fare un monumento al centro di una rotonda bolognese,
    è che monumento!

magari per l'inaugurazione o comunque in futuro fanno un raduno nei dintorni!
    che ve ne pare?

bella lidea e soprattutto originale scommettiamo che sara uno di pifferi il raffigurato

Commenta

Oppure di Galassini.....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Bella idea, ad ogni svincolo dell'autostrada lo dovrebbero mettere il monumento dei camionisti...(anche se per alcuni sarebbe come un'eresia...)
        Comunque Pifferi non è quello che ha il musone???Penso di aver letto più di 1 volta di lui sulle riviste.

Commenta

Secondo me è meglio non metterlo!Purtroppo in troppi lo disdegnerebbero!Ovviamente restando tra la gente del mondo dei mezzi pesanti!Sapete com'è no?é diviso in molte categorie!Anche generalizzandolo il più possibile ognuno sarebbe di parte!La propria parte!Mah...speriamo che moralmente parlando e non materialmente non venga fuori una ciofeca!

Commenta

.............

k!!! roger
            positivo il monumento ai camionari è davvero una bella idea ,per mettere qualche nome pure io dico che faranno una barra o di ARCESE oppure non so di SPINELLI o magai NIEDDU

Commenta

niente muone R620 e pi fotogenico con le sue 40 e piu luci intorno alla cabina

Commenta

Ma del famoso monumento che si dovrebbe erigere Sulla A4 zona Brescia-Desenzano, dedicato ai camionisti, si sa qualcosa di nuovo oppure nulla??

Tempo fa ho letto qualcosa su tutto trasporti e ho visto una specie di "anteprima" del manufatto, ma da allora non ne ho saputo più nulla..
                Tra l'altro non è neanche male, come monumento.

Commenta

Caricamento...
                X