MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transito Svizzera

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Transito Svizzera

Mi rivolgo a chi se ne intende meglio di me riguardo ai transiti verso la Svizzera;
    il mio "problema" è come interpretare il divieto che si trova alla barriera di Como Sud,in quanto la prima volta,fatta la barriera,sono incappato nel divieto di transito dalle 17 alle 7 del mattino e deviato verso un fantomatico parcheggio;
    qualcuno mi sa dare delle delucidazioni a riguardo?

Dalle 17 alle 7? Avrai forse beccato la "fase rossa" dei transiti, cioè era stato superato il limite di capienza dei parcheggi a "monte" per cui i camion vengono fermati prima di intraprendere la salita verso il Gottardo o il S.Bernardino. Normalmente il divieto va dalle 22 alle 5..
    Ultima modifica di Trakker; 25/11/2007, 20:57.

Commenta

...intendo da Como sud ad arrivare alla DOgana...

Commenta

Confermo gli orari di transito citati da Trakker e il probabile motivo per cui ti hanno fermato appena passata la dogana di Como-Brogeda...a meno che tu non sia passato di sabato...
        L'agenzia delle dogane da questi orari:
        Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso
        Orario Lun. - Ven.: 8:00/18:00 Sabato: 8:00/14:00 - Transiti Lun.-Ven.: 5:00/22:00 Sabato: 5:00/17:00 - Viaggiatori: tutti i giorni 24 ore
        Per fantomatico posteggio intendi il "Lario T.I.R." all'uscita di Como Grandate?
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Allora...facendo mente locale...appena attraversta la barriera di Como Sud si trova un cartello che vieta il transito ai veicoli merci dalle 17.30 alle 7 del giorno successivo,invitando obbligatoriamente a tenere la corsia di destra;
          sarà che la prima volta ci son arrivato di notte così ho preso questa corsia ma non vedendo il parcheggio mi son fermato nel primo buco che ho trovato riprendendo la marcia il giorno seguente dopo le 7...

Commenta

per il parcheggio superata la barriera prima uscita alla rotonda fare il giro completo poi anziche prendere la grande tenere la destra poi 50mt ulteriormente la dx e 100mt sulla sx parking tir

Commenta

Caricamento...
            X