MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stipendi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• stipendi

Allora...io sto per prendere la patente c perchè vorrei iniziare a fare il camionista... poi non so se prenderò la ce...molto dipenderà dalle occasioni di lavoro e dagli stipendi....mi son deciso a prendere la c perchè per ora lavoro con la b...guido un furgone un po in tutta la Sardegna....parto la mattina alle 5 e rientro il pomeriggio verso le 4 o le 5.... il lavoro mi piace ma la paga è troppo bassa ...900 euro tranne i mesi estivi e il periodo sotto natale che vista la necessità di straordinari mi danno 1300.... prendendo la c o addiritturta la ce...in base alle vostre esperienze...si guadagna di più? insomma....quanto prendete? (la domanda è rivolta ai dipendenti)

ciao maneseb,

ricorda che dopo la patente c se vuoi fare il camionista di professione dovrai anche prendere il cqc, che sarà obbligatorio per il trasporto di merci dal 2009.

Commenta

Si...purtroppo l'ho saputo...però che ci vuoi fare...ci obbligano a farlo e si farà.... purtroppo noi dobbiamo solamente pagare mentre loro incassano.... comunque siamo ot ....grazie comunque della precisazione

Commenta

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?p=302140 leggere please che se ne è già parlato a bizzeffe
        Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
        X