MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Volvo Fh 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Povero 5star, non prendertela perchè anche a me che ho 20 anni e sono 2 anni che faccio l'internazionale me ne dicono che non capisco mai niente, ma purtroppo è lo scotto da pagare quando si è giovani.....cmc, tornando all'argomento, potrebbe essere un mercedes secondo me però se fosse un volvo non mi stupirei...sta di fatto che è molto difficile.....
    Ultima modifica di robymartinelli; 27/12/2007, 16:45.

Commenta

Se si tratta di un Volvo direi che è ben più di un restyling, dato che cambia la struttura della cabina (in particolare cambia molto l'inclinazione del parabrezza e del tetto, che sugli ultimi volvo era molto più accentuata).
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ho fatto un collage di foto per paragonare actros e volvo fh al prototipo misterioso (scusate se l'actros è un modello vecchio ma è la prima foto che ho trovato...)
        Secondo me è l'erede dell'actros. Il disegno del parabrezza, le forme del muso, tutte mi ricordano il mercedes. l'altezza del paraurti, la portiera e i due gradini scoperti mi portano alla stessa conclusione. La cosa che puo ingannare è il disegno delle lamiere dietro le portiere, con la riga orizzontale che ricorda molto il taglio degli sportelli laterali del volvo.
        mentre il tetto potrebbe essere ispirato al prototipo dell'actros space max apparso tempo fa.
        Spero di essere giunto a conclusioni sensate...che ne dite?

Commenta

Bravo millo, tutto sensato, tutto k-roger positivo e dai.....

Commenta

MESSAGGIO DEFINITIVO PER CHIARIRE TUTTI I DUBBI.........

quello è il prototipo del mercedes actros che uscira' nel 2008........
            ........ho la conferma visto che ho tuttotrasporti di dicembre e a pagina44 c'è proprio un'articolo con le immagini del nuovo actros e axor.................
            .............
            ..............quindi sarebbe da cambiare il titolo del post non piu new volvo ma new actros................
            ........
            .

ah poi sempre a pagina 45 di tuttotrasporti c'è uno schizzo del nuovo FH che verra................

Commenta

Ma che fonte autorevole!!! Tuttotrasporti... su 100 prototipi che pubblica.. ne sbaglia 101...Comunque fate vobis, qui gli "esperti" siete voi...

Commenta

Cara trakker è un bel mercedes actros, garantito al limone....

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                  Ma che fonte autorevole!!! Tuttotrasporti... su 100 prototipi che pubblica.. ne sbaglia 101...Comunque fate vobis, qui gli "esperti" siete voi...
                  brava e poi impressone personale,ma + lo guardo e + mi sembra volvo

Commenta

bè dai ragazzi facciamo i seri,òe foto che ci sono sul servizio sono uguali e c'è anche quella postata qui proprio lei identica...................non penso che una rivista cosi famosa metta foto a caso senza esserne sicuri...........

Commenta

ve lo assicuro io quello è un mercedes actros

buona giornata

Commenta

Ce lo assicuri??? E in che modo??? Sei per caso il test driver di quel veicolo???? O lavori alla MB???? Per esserne sicuro, o ci sei in mezzo, oppure sono solo bolle di sapone.... Lo sapete vero che la Fiat Sedici ha una sorella asiatica che differisce solo per alcuni particolari??? Ed il primo prototipo così mascherato potevate essere certi che fosse o una o l'altra vettura????
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                          Ce lo assicuri??? E in che modo??? Sei per caso il test driver di quel veicolo???? O lavori alla MB???? Per esserne sicuro, o ci sei in mezzo, oppure sono solo bolle di sapone.... Lo sapete vero che la Fiat Sedici ha una sorella asiatica che differisce solo per alcuni particolari??? Ed il primo prototipo così mascherato potevate essere certi che fosse o una o l'altra vettura????

cavolo nico ma se vi ho detto che su tuttotrasporti c'è la stessa e identica foto che è stata postata qui come fai ad aver dubbi???????...........

Commenta

Ma Tuttotrasporti è la Sacra Bibbia??? Io sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo. E poi come dice Trakker ne hanno sbagliati talmente tanti dei prototipi che ormai non mi fido più... Come quando uscì il Magnum che certe testate giornalistiche davano come un altro marchio, ed alla fine alla presentazione risultò essere un Reanult!

Voi siete SUCCUBI di Tuttotrasporti!!!!!

Commenta

L' ho vista pure io la foto su Tt, ma è troppo piccola per guardare bene i particolari, si, avranno scritto Mercedes ( ma la certezza che ce la dà, mica le case comunicano che vanno in giro prottipi mascherati???), io ribadisco che secondo me è un Volvo. Cmqsia la certezza sicura nn l' ha nessuno tranne che la Volvo (se trattasi del nuovo FH) o la Mercedes (se trattasi dell' Actros 2008).

Commenta

già perchè ciò che dice Tuttotrasporti è sacro....

non han mica la palla di vetro loro? i giornalisti sbagliano tanto quanto gli altri (e a volte per fare uno scoop sbagliano di più ancora)
                                sui prototipi una rivista può avere le stesse e identiche informazioni che abbiamo noi, ne più ne meno...
                                cosa pensate, che quando loro pubblicano una foto di un prototipo le case telefonano per dirgli che modello è?

finiamola di prendere per oro colato tutto ciò che scrivono le riviste per favore!!
                                o se su Tuttotrasporti scrivessero che il prossimo stralis avrà i cingoli al posto delle ruote voi ci credereste?evidentmente si, dato ciò che is legge in questo argomento
                                Fede, BID Division Member

Commenta

Vi racconto un piccolo aneddoto sui prototipi: qui dove abito ha sede la VM Motori, che credo che gli appassionati del diesel conoscano bene, in quanto ha motorizzato molte auto Italiane e straniere e continua tutt'ora. Sta di fatto che su queste strade si vedono MOLTO SPESSO dei prototipi di fuoristrada mascherati sull'anteriore e con strisce nere (su carrozzeria bianca) per confondere le linee. 2 anni orsono ce n'era uno che a detta di tutti era la nuova versione del Land Rover Freelander, con cui stavano testando dei nuovi motori. A 2 anni di distanza i prototipi sono da un demolitore della città, e quello che doveva essere dall'aspetto un Land Rover era invece un SUV Coreano non in vendita in Europa.

E tutti vogliono fare i sapientoni dicendo "E' SICURAMENTE questo o quello!". Io nel mio messaggio ho espresso un'opinione dicendo che a me "SEMBRA" un Volvo, non che lo è SICURAMENTE....

Che quello possa essere Caio, Tizio o Sempronio per ora lo sanno i tester, gli addetti ai lavori e le case costruttrici. NESSUN ALTRO. Quindi smettete di dire che siete sicuri e certi di quel che affermate, salvo che non lavoriate per le case costruttrici...

Commenta

mi sa tanto che no ci capiamo..............
                                    ........allora ok ho capito che vi sta sulla balle tuttotrasporti e che per voi 80 % delle cose scritte sono cretinate ma cavolo su questo articolo cè la stessa foto messa qui sul forum e una vista del frontale dove si vede in caratteri "CUBITALI" il marchio MERCEDES...................i casi sono 2 o la volvo è impazzita(o magari lo fa per mascherarsi ancora di piu) o quello è un mercedesssssssssssssssssssssssssssssssssss........ ........

Commenta

Ma che è tutta sta fretta e tutto questo tirare ad indovinare?? Che ve lo dovete comprare??
                                      Aspettiamo che esca,punto.

Commenta

Originalmente inviato da ScaniaR620 Visualizza messaggio
                                        mi sa tanto che no ci capiamo..............
                                        ........allora ok ho capito che vi sta sulla balle tuttotrasporti e che per voi 80 % delle cose scritte sono cretinate ma cavolo su questo articolo cè la stessa foto messa qui sul forum e una vista del frontale dove si vede in caratteri "CUBITALI" il marchio MERCEDES...................i casi sono 2 o la volvo è impazzita(o magari lo fa per mascherarsi ancora di piu) o quello è un mercedesssssssssssssssssssssssssssssssssss........ ........
                                        O magari il logo ce l'hanno messo loro perchè ci vedono un MB.... Non ti pare???? Non mi pare che sulla foto originale ci sia il marchio Mercedes. Non sai nemmeno riconoscere un abile fotomontaggio???? Pensi che quella foto l'abbiano scattata loro? TI SBAGLI.... L'hanno trovata anche loro in giro, anche perchè è quasi impossibile fotografare un camion estero in prova da queste parti, e l'Editoriale Domus non manda certo fotografi stipendiati in giro per l'Europa a caccia di streghe... Ne è la prova il fatto che l'abbiano pubblicata molto piccola apposta. Se era stata fatta da loro come minimo prendeva due pagine, come fanno gli editori di "Auto Oggi" quando hanno per le mani le foto di un prototipo...

Non mi sbagliavo, sei succube di Tuttotrasporti purtroppo....

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                          O magari il logo ce l'hanno messo loro perchè ci vedono un MB.... Non ti pare???? Non mi pare che sulla foto originale ci sia il marchio Mercedes. Non sai nemmeno riconoscere un abile fotomontaggio???? Pensi che quella foto l'abbiano scattata loro? TI SBAGLI.... L'hanno trovata anche loro in giro, anche perchè è quasi impossibile fotografare un camion estero in prova da queste parti, e l'Editoriale Domus non manda certo fotografi stipendiati in giro per l'Europa a caccia di streghe... Ne è la prova il fatto che l'abbiano pubblicata molto piccola apposta. Se era stata fatta da loro come minimo prendeva due pagine, come fanno gli editori di "Auto Oggi" quando hanno per le mani le foto di un prototipo...

Non mi sbagliavo, sei succube di Tuttotrasporti purtroppo....

bè sul fatto che sono succube di tuttotrasporti è vero........
                                          comunque la foto che hanno pubblicato sulla rivista è piu'grande di quella postata qui e ce ne sono altre 3...........................
                                          ...............comunque io resto della mia idea voi della vostra e non ci resta che aspettare......................

Commenta

a beh...allora se ci scrivevano Ferrari era il prototipo della F2008....

mai sentito parlare di quel programma chiamato Photoshop?
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da ScaniaR620 Visualizza messaggio
                                              MESSAGGIO DEFINITIVO PER CHIARIRE TUTTI I DUBBI.........

quello è il prototipo del mercedes actros che uscira' nel 2008........
                                              ........ho la conferma visto che ho tuttotrasporti di dicembre e a pagina44 c'è proprio un'articolo con le immagini del nuovo actros e axor.................
                                              .............
                                              ..............quindi sarebbe da cambiare il titolo del post non piu new volvo ma new actros................
                                              ........
                                              .

ah poi sempre a pagina 45 di tuttotrasporti c'è uno schizzo del nuovo FH che verra................
                                              a dire la verità il topic sull'actros MP3 c'è già...sarebbe bastato cercare...e ci sono pure delle foto....
                                              ad ogni modo, resto ancora in attesa che MB o Volvo le pubblichino ufficialmente
                                              (anche se gli assali nn mentono)
                                              Ultima modifica di R580 Topline; 28/12/2007, 19:30.

Commenta

Qui ci sono varie altre foto del prototipo:

Mi sembra identico alla foto messa all'inizio di questo argomento... e mi sembra che qui si capisca che sia un Actros...
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                  Qui ci sono varie altre foto del prototipo:

Mi sembra identico alla foto messa all'inizio di questo argomento... e mi sembra che qui si capisca che sia un Actros...
                                                  quello è proprio il link che c'è nel topic dell'actros MP3

Commenta

mah anchio direi actros
                                                    cmq non si capisce be ne sotto tutto sto nastro nero

Commenta

dai ragazzi è un actros! guardate anche spoiler e tetto sono chiaramente mb! volvo è diretta su lineee molto più morbide e tonde! poi scusate è, guardate il premium non ha le linee volvo? può darsi che la svedese abbia ceduduto qualcosa anche a mercedes...

Commenta

puo anche darsi che mezza marcia abbia ragione sul fatto che si siano ceduti alcuni particolari ad un altra casa da parte della volvo

Commenta

Allora,questa settimana il mio lavoro mi ha portato in olanda,quindi son passato da francia,lussemburgo e belgio.
                                                          Siccome è la prima settimana del mese sono usciti i numeri di gennaio di tutte le riviste.
                                                          Cosi'mi son comprato i numeri di gennaio di le routiers e france routes(francesi),trucker e fernfahrer(tedesche),truckstar e truck(olandesi,tra l'altro quest'ultima ha in copertina lo scania T gladiatore).
                                                          Ebbene in tutte queste riviste(ma magari sbagliano)ci sono articoli con quella e altre foto,dove si evince fuori di ogni dubbio che si tratta del nuovo actros,tra l'altro appaiono foto del nuovo axor, nonchè dei mezzi da cantiere,tutti ristilizzati e piu' o meno camuffati come prototipi in collaudo.

Commenta

concordo con te
                                                            quello è un actross

Commenta

Sembra un Actros. Comunque osservando le foto del link c'e un mezzo con cabina "stretta". Potrebbe essere l'Axor e quindi trattarsi di mezzi MB. Dubito che la volvo introduca una cabina "stretta"..

Commenta

Caricamento...
                                                              X