MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove cercare cabine usate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dove cercare cabine usate

è la seconda volta che mi capita di cercare una cabina di ricambio per un collega e giro e rigiro tra siti e telefonate ma mi accorgo di perdere più tempo di quanto effettivamente dovrei spenderne . qualcuno può mettere a disposizione di me e di chiunque altri voglia trovare subito un contatto eventuali indirizzi, numeri di telefono e altro che possa essere utile? inoltre ho saputo di un demolitore di automezzi prima dell'uscita di atena lucana sulla destra in direzione sud, che sembra discretamente fornito. qualcuno ha indizi maggiori. grazie

Forse Ti Riferisci Alla Metalfer Di Atenalucana Uscita A3 Polla.

Commenta

no, si trova proprio un km circa prima dell'uscita di atena lucana in direzione sud, ci sono un sacco di cabine esposte... mi dispiace ma non so di più

Commenta

ti consiglio di andare da ''colombaridue'' hanno un vastissimo assortimento di cabine, ma proprio tante.si trova a Mantova autostrada A22 uscita mantova nord. il numero di telefono lo comunico in forma privata......
        Ultima modifica di Roberto-roma; 15/12/2007, 18:20. Motivo: purtroppo i dati personali e numeri di telefono non possono scriversi in pubblico....

Commenta

grazie, puoi mandarmi una mail, credo che il mio indirizzo compaia

Commenta

Caricamento...
          X