MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calendario autisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• calendario autisti

ciao a tutti...è da un po che penso a questa idea..se notate in giro ci sono calendari di casalinghe,modelle,calciator,ecc...ho avuto l'idea di fare un calendario su noi autisti dove il ricavto andrà in beneficenza oer quakche associazione tipo UNICEF...ditemi il vostro parere su questa mia idea....ciao e grazie ancora

L'idea è ottima, anche se non è nuova... L'hanno fatto qualche anno fa anche i Vigili del Fuoco volontari di Copparo (FE) e l'abbiamo fatto anche noi autisti del 118 (alcuni anche immortalati mezzi nudi..... ). I risultati sono stati ottimi, anche se spesso si rimpiange di non averne fatti stampare a sufficienza e molti sono rimasti a bocca asciutta, e visto che non ci si guadagna nulla a parte le spese, sono stati tutti soldi in meno per la beneficienza...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

si si facciamolo dai io sono sempre favorevole con queste iniziative,vi sconsiglio pero' di pubblicare della mie foto "mezzo nudo".......

Commenta

buonissima idea...............

Commenta

scusate se caccio su questo vecchio argomento, ma stavo pensando che ora davvero potremmo fare un calendario e devolvere l'incasso ai terremotati d'abruzzo!! che ne pensate???????????? domanda rivolta sopratutto allo staff, le foto potremo farle in abruzzo!!!!!!!!!!!!

Commenta

tutti molto predisporti alla solidarieta'...................................... ........

Commenta

MI presto volentieri all'iniziativa.
              Simpatica.

Commenta

vai uno gia reclutato!!! su dai fatevi avanti!!

Commenta

Caricamento...
                X