cari amici sto cercando un rimorchio biga ribassato alto circa 75/80cm...ma si trovano solo con attacco basso....io ho una motrice con attacco tradizionale ..sapete se e posibile modificare l'attaco....e che differenza ci può essere in fatto di manovrabilita tra i 2 tipi di attacco? ..grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rimorchio Biga
Collapse
X
-
Dovresti sentire alla motorizzazione se è fattibile la modifica. Io una volta ho guidato una motrice a due assi 4x4 con attaccato dietro un carrello ribassato con sopra un miniescavatore, ed aveva l'occhione per agganciarlo alla bocca di lupo, ma non aveva i freni ad aria come un rimorchio ma quelli inerziali in quanto rimorchio leggero. Era basso ma il timone aveva due angoli per arrivare all'altezza della bocca di lupo. Insomma, non era una vera e propria biga ma ci andava molto vicino... Ripeto, l'unica soluzione è chiedere ai costruttori di rimorchi direttamente o in motorizzazione, anche se la prima soluzione è la migliore in quanto sono loro principlamente ad occuparsi delle omologazioni...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
Ho visto dei rimorchi che potrebbero fare al caso tuo,prova a rivolgerti alla Pavelli,costruisce rimoschi per ogni esigenza,sia agricoli che industriali
guardando nel sito www.pavelli.com c'è proprio la foto del rimochio che avevo visto col tipo di timone che farebbe al caso tuo
Commenta
Commenta