MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patente C cerco...........

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• patente C cerco...........

mercoledi' ho l'esame pratico per la Patente C,se tutto va bene da mercoledi' sono in cerca di lavoro come autista,sapete consigliarmi un'azienda dalle mie parti io abito vicino all'autodromo di monza (MI) che assume anche senza esperienza ,non importa che trasporti sia mi va bene qualsiasi cosa,non mi importa se ci si trova bene se hanno bei camion,se fanno estero o italia etc etc qualsiasi lavoro mi va bene purchè sia un'azienda che potrebbe assumere anche autisti senza esperienza.......mi serve per fare esperienza per poi poter far richiesta in altre aziende "migliori" ma che senza esperienza non ti assumono neanche se li paghi tè............ciao a tutti e grazie..........

.....

dove lavoro io serve un altro autista pat c anche senza esperienza ti metterebbe c'e solo un piccolo problema di distanze...............

Commenta

Originalmente inviato da cb-LUPO Visualizza messaggio
      dove lavoro io serve un altro autista pat c anche senza esperienza ti metterebbe c'e solo un piccolo problema di distanze...............

e si in effetti se l'azienda è vicino dove abiti tè è un bel problema..................comunque grazie lo stesso............

Commenta

Caricamento...
      X