MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Renault Radiance

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Renault Radiance

creo questo argomento così ne potete parlare senza andare Off Topic altrove.

Topolino, non mi limito a postarti le fototi metto il link dove trovi anche il video.

Questa è una vecchia discussione in proposito:

per i moderatori: cambiate il titolo della vecchia oppure collegate i vecchi messaggi a questo topic, per rendere più agevole la ricerca visto che il titolo del vecchio topic non nomina il Radiance. Grazie

beh nn mi dice nulla sai R e belo da fuori ma dentro e orrendo

Commenta

Estrenamente è una bomba.
      Come dice topolino gli interni lasciano a desiderare, ma non si conoscono bene i dettagli.
      Quando esce in commercio???

Commenta

Sarà che non si arrivi pian piano alla saturazione dei design come im molti componenti è successo sulle auto...

Commenta

a me non piace proprio... ha la prima parte del muso uguale identico alla clio, così come il posteriore... gli interni poi... fanno veramente pena!! e quel tetto panoramico... voglio vedere che comodità dormire con tutti quei vetri! (conosco gente che non riesce a dormire nel xf ssc per la striscia sopra la cabina... figuriamoci con questo) e poi il doppio letto? cassettoni e scomparti? bah... che schifo... i camionisti veri si rivolterebbero nella tomba, e forse non solo loro!

Commenta

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
            gli interni poi... fanno veramente pena!! e quel tetto panoramico... voglio vedere che comodità dormire con tutti quei vetri! (conosco gente che non riesce a dormire nel xf ssc per la striscia sopra la cabina... figuriamoci con questo) e poi il doppio letto? cassettoni e scomparti? bah... che schifo... i camionisti veri si rivolterebbero nella tomba, e forse non solo loro!

bè l'interno come letto cassettoni e scomparti io penso ke sia cosi' perchè è un prototipo se uscira' in commercio penso che la comodita' interna cambi................comunque è vero la parte bassa è uguale alla clio ma a mè non dispiace anzi.............

Commenta

non è un camion da commercializzare io faccio il caminista per passione ma ho studiato da grafico e se fossi io farei cose più maneggevoli non complicare la vita con cose così

Commenta

Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
                beh nn mi dice nulla sai R e belo da fuori ma dentro e orrendo
                per me è orrendo fuori e dentro.....un 190 a caso lo batte 100 a 0

Commenta

Mai sentito parlare di prototipi,modelli da salone fatti come esercizio di stile,per provare nuove linee,nuovi materiali,ecc.?
                  Ovvio che quel modello mai sarà messo in commercio no?
                  Ma la funzioni di un prototipo sono altre.
                  Magari si riprende una o piu' soluzioni,la si modifica e poi in qualche modo arriva alla grande serie.

Commenta

non hai torto aerodyne
                    ma se per caso adottassero quel tetto non mi andrebbe molto a genio

Commenta

Caricamento...
                    X