MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la grande carrettiera peggiore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• la grande carrettiera peggiore

vi pongo una domanda..............qual'è secondo voi l'autostrada peggiore e più brutta d'italia???? secondo me la A7

E la A6 direz.sv dove la metti?
    O la famigerata A3 sa-rc?
    Anche la cisa non scherza.
    Personalmente ho sempre odiato la A12 tra ge e sp.
    E finchè non finiscono di sistemare la A4 to-mi pure quella non scherza.

Commenta

Calcolando che io giro solo il nord
      A6 in prima posizione e A15
      Pure la A12 non è bellissima in certi tratti
      La A7 è brutta in direzione Genova dopo Busalla se no il tratto appenninico non è che sia poi cosi terribile
      La vittoria è mia

Commenta

la A6 si chiama autostrada giusto perchè si paga il pedaggio altrimenti...
        anche la A7 non mi entusiasma, specialmente a scendere in direzione Genova...
        Fede, BID Division Member

Commenta

la A3 SA-RC

dopo tutti i cantieri e i soldi spesi solo la parte campana è stata portata a livelli accettabili, la parte calabra sembra rimasta quella di sempre, tranne qualche piccola diramazione. voi siete mai stati sui ponti di bagnara.....secondo voi quelle ridicole reti e i guardarail bassi possono trattenere un camion?????
          poi dicono che il ponte possa risolvere i problemi della logistica isolana.....al monento mi sembra più che altro l'idea di una cattedrale nel deserto.

Commenta

Ipermegaquotone per giuba,parole d'oro,il ponte serve solo per fare prosperare mafia e corruzione,non serve a nulla se dalle sue estremità poi c'è il nulla,da me a pa o ct ci sono strade da terzo mondo,per non dire le ferrovie,del secolo scorso a binario singolo.
            Prima si rimodrnino le cose essenziali,per le sciccherie di chi festeggia a cannoli ci sarà casomai tempo piu'avanti.

Commenta

da quanto ho capito tu sei palermitano aerodyne,io sono si monreale. la situazione viaria della nostra regione va sistemata, ancora ad esempio mi meraviglio come siano nati dei centri industriali a gela, dove manca l'autostrada, o come possano lavorare bene i centri di ammasso e stoccaggio ortofrutticoli di ragusa. per non parlare della PA-AG la "statale della morte". nel 2010 si avrà l'apertura dell'area di libero scambio euro-mediterranea, la sicilia potrebbe divenire il polo logistico per l'intera europa-mediterranea; purtroppo se mancano gli interporti, le ferrovie a doppio binario, una buona rete viaria statale e autostradale, rischiamo di farci sfuggire questa importante occasione di sviluppo per la nostra bella regione.

Commenta

per me la cisa se poi ci mettiamo anche le superstrade la FI-PI-LI è tutto un ristringimento e cambio di carreggiata

Commenta

Ehm,giuba,veramente io sono di genova...

Commenta

Provate a farvi un giro sulla Sa-Rc, guardate in quali ponti stretti tra falerna e Cosenza o Castrovillari fino a sala Consilina passsa l' autostrada, e l' alteza come sono stati costruiti, i vari cantieri che nel periodo di traffico ci vuole un giorno intero per percorrerla.

Commenta

Trovo molto mal tenuta anche la Valassina SS 36 dello Spluga.
                      Già di per sè molti tratti, specie quelli in prima corsia da noi utilizzati, sono molto consumati e malandati, vedi i tratti Carate- Desio da entrambe le parti ma non solo..
                      A volte, se non stai attento, il sedile pneumatico ti spara quasi sul soffitto.
                      Inoltre, la grande pioggia di questi giorni l'ha falgellata ulteriormente, accrescendo crepe e tagli dell'asfalto...
                      Il tratto peggiore per me,è la corsia di accelerazione in immissione sulla suddetta 36 da Lissone est (è poco conosciuta, vi si trovano il famoso Rovera articoli sportivi e il Carraro calze).
                      Una volta non era asfaltata, ma era meglio dell'attuale raffazzonata in malo modo ...tanto per dare un'idea.

Commenta

..lo so, non e' un'autostrada, ma lasciatemela citare vi prego..la E45 verghereto..cesena-roma, l ho fatta l altra notte, diluviava che nn si vedeva niente..stretta..buche, fossi, un'asfalto disastroso..pozzanghere..davvero pericolosa..anche le aree di sosta sono piccole e mal fornite..insomma uno skifo..

Commenta

Caricamento...
                        X