MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 camion più belli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 10 camion più belli

Ciao ragazzi sono luca cb espressoluchino sono nuovo e o visto tutti i vostri argomenti e ne vorrei aprire uno anch'io vorrei sapere da voi la classifica dei 10 camion più belli d'italia quelli che secondo voi sono curati più attentamente e più ben tenuti spero che risponderete in tanti

secondo me il camion italiano più bello è lui lo scania red hawk

purtroppo non ne conosco così danti da poter fare una classifica

Commenta

Facile allora.
      Bisognerebbe invece stilare una classifica dei trucks originali, come sono stati concepiti dai produttori perchè è da li che si vede l'intelligenza, la fantasia l'eleganza di un mezzo.
      Il discorso ( a mio avviso) si allarga troppo se si considerano le decorazioni (quasi sempre soggettive) portate dai proprietari.
      Un turco ha gusti completamente diversi da un tedesco etc etc.
      Ci vorrebbero tomi.

Commenta

Bè dire i camion piùù belli d' italia è difficile sono tanti quelli davvero belli, il red hawk è senz altro tra i primi della lista, anche se qlke difetto ce l ha pure quello in primis di italiano ha solo la scritta ITALIA, la targa, il proprietario e l allestimento, cm stile di italiano ha poco e poi altro difetto ha delle minigonne esagerate che fanno un pò l effetto pulman, però senza dubbio lo metto tra i primi tre. 1)LEGGENDARIO, 2)RED HAWK, 3) GLADIATORE poi gli altri sette posti possono essere occupati benissimo a pari merito da altri cento e più camion...tutti scania!! mi piace lo scania non si era capito vero?

Commenta

scusate, ma questo argomento non mi pare abbia uno scopo ben preciso.
          Quindi o mettete a fuoco l'argomento oppure continuate la discussione nell'argomento "decorati".

grazie della collaborazione

ciao

Commenta

quoto R580.....cercate di attenervi al topic, altrimenti diventa un doppione di "camion decoarati"
            Fede, BID Division Member

Commenta

Qua non si sta parlando di decorati si sta parlando di tutti i camion d'italia quindi potrebbe essere bello anche uno con pochissimi particolari o anche un 620nc non stiamo parlando solo di decorati

Commenta

allora sarà il caso di fare una bella pulizia di messaggio off topic e porre una domanda di senso compiuto agli altri utenti.
                se un veicolo ha anche solo alcune modifiche è un decorato, quindi va postato nell'apposito topic

Commenta

io i camion piu belli li ho visti sempre al sud italia..quando faccio linea da cosenza a padova in notturna soprattutto se ne vedono davvero di ben preparati..

Commenta

Originalmente inviato da CavaliereNero Visualizza messaggio
                    io i camion piu belli li ho visti sempre al sud italia..quando faccio linea da cosenza a padova in notturna soprattutto se ne vedono davvero di ben preparati..
                    la discussione sta prendendo la piega dei "decorati", quindi credo possa essere chiusa e unita all'altra

Commenta

i camion più belli li vedi a SASSUOLO credo che sia la città d'italia da dove arrivano più camion d'europa a caricare

Commenta

Caricamento...
                      X