MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FURGONI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

L'idraulico mio vicino di casa un paio di anni fa ha sostituito il suo vecchio OM40 con un Nissan Cabstar ed è soddisfatto (ci mancherebbe!!!). Il 10 agosto ha avuto un incidente circa 7000 euro di danni tra carrozzeria e meccanica. Per difficolatà nel reperire i pezzi di ricambio (ferie e tempi di consegna) il camion gli è stato riconsegnato solo ieri 22 settembre. Più di un mese di ferie forzate.... forse in fase di acquisto bisogna valutare anche questi fattori.

Commenta

Salve
      Scuze ma, bisogno intestare mio Furgone ad una cooperativa per lavorare con trasporti merci (conto terzo)
      volevo sapere se qualcuno conosce qualche cooperativa de trasporto.
      grazie!!!

Commenta

Salve
        Qualcuno sa il nome del documento dato dalla cooperativa quando se intesta un furgone a loro??
        Grazie!

Commenta

Fino adesso, ho saputo qui devo farmi associare a qualunque cooperativa, pagare la quota stabilita dallo statuto e una anuita, poi intestare il furgone ah loro.... tutto lavoro vera in busta paga......o iscontano 10 % e la IVA rimane a loro e non pago piu niente(quota, anuita).
          cosa ne pensate di questo?

Commenta

Ciao, non so niente di queste cose e quindi non ti dò risposte, ma hai provato a chiedere a qualche cooperativa come funziona la cosa? Chi lo sa meglio di loro?

Nell'attesa speriamo che qualcuno qui dentro sappia darti informazioni utili.

Commenta

Scusa....ma ancora non ho trovato nessuna de qui possa fidare

Commenta

Ciao, prova a collegarti a questo link http://www.alke.it/furgoni-elettrici.html
                vi sono tantissimi nuovo modelli e molto accessoriati.

Commenta

Caricamento...
                X