MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reja Transport

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Reja Transport

Sicuramente avretre visto i loro mezzi in giro per le nostre strade....
    Da quanto ho capito , questi camion gialli, fanno una tratta molto lunga.... se non erro vanno dalla slovenia sino in marocco, o da quelle parti .... Tirano tutti dei semi frigo con ulteriore copertura telonata.
    La maggior parte sono scania e stanno riammodernando il loro parco .
    Avete foto o notizie di questa azienda ?

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Notizie ufficiose dicono che in quest'azienda già da prima dell'avvento dell'euro si guadagnasse bene,circa 6000 marchi;
    un mio conoscente conosce di persona il titolare del'azienda e mi diceva che è un'azienda sana;
    leggende metropolitane dicono invece che l'azienda sia di un italiano e che Reja sia il nome (o cognome) di sua moglie...

Commenta

Ho visto ke parlate di Reja e questa discussione sembra piacermi!!!!!!!(ma ho capito bene,fino in marocco vanno????)

Commenta

si pure io ho sentito che arrivano fin la, ma non c'è tanto da meravigliarsi ci va anche germanetti, interpaoli, fercam. . .piùtosto mi incuriosisce un camion marochino che venisse dalle nostre parti, già che si parla di viaggi lunghi, l'anno scorso è venuto un volvo fh bilico centinato a scaricare al mio paese ed era targato iran, che strada può aver fatto? o ch sia venuto via mare?

Commenta

truck, reja, lorry, camion, slovenia, scania, lkw, r480

Un saluto a tutti !

Commenta

ciao ragazzi ma avete fatto caso alla targa ??? c'è scritto reja !!! ma !! nn vi sembra strano . saluti eman

Commenta

marotta si sono fatti fare la targa apposta in alcuni paesi europei è possibile

Commenta

ma !! se nn ho capito male questi camion sono marocchini !!! volevo giusto sapere come mai sono più avanti loro e che differenza porta la nostra targa con la sua.

Commenta

sono sloveni questi camion!!!......................(i puntini per raggiungere i 30 caratteri)

Commenta

Anche nelle targhe tedesche si mettono le iniziali dei nomi o il nome stesso....

Commenta

reja

(Riferito a gip620) Mi era capitato anke a me di vedere una volta due camion iraniani....erano dopo le gallerie dell'autostrada A4 a vicenza.Facevano pena andavano a 70 e non di più!!non so mica ke strade facciano,ma devono avere un bel caratteraccio a fidarsi di venire fin qua in Italia o sbaglio!!!!Non pensavo ke la fercam andasse in marocco!!!ma cosa portano?

Commenta

Reja transporti

truck, reja, lorry, camion, slovenia, scania, lkw, r480

Ne ho trovato un'altra nel mio archivio, un saluto a tutti.

Commenta

lkw è il tuo l'archivio su flick r ? di dove sei ?

Commenta

vedo che quel r 480 non è v8. . . del v8 scania ho sempre sentito parlare bene, ma dei 6 cilindri in linea ne parlano tutti male, va davvero così male?

Commenta

Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                              lkw è il tuo l'archivio su flick r ? di dove sei ?
                              Si certo, sono di Padova, le foto sono in gran parte fatte nel nord-est, sopratutto Veneto e Trentino !

Commenta

lo so lo so ma fai l'autista??????

Commenta

Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                  vedo che quel r 480 non è v8. . . del v8 scania ho sempre sentito parlare bene, ma dei 6 cilindri in linea ne parlano tutti male, va davvero così male?
                                  Scusa, ma tu hai per caso visto ingiro dei serie R 480 \8/...?

Commenta

Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                                    lo so lo so ma fai l'autista??????
                                    Non so quanto possa interessare questa discussione ... comunque : mi occupo di camion per motivi professionali (settore ricambi), ma provengo da una famiglia di camionisti quindi mi è rimasta la passione nel cuore e poi la fotografia è il mio hobby, mi viene logico unire le due cose. Un saluto a tutti e scusate la parentesi personale.

Commenta

scusate anche i miei ot cmq avete un'idea vaga delle rotte che utilizza reja?

Commenta

Hanno detto ke vanno anche in Marocco!!!!!!!Boh

Commenta

Anche la Riboni va in marocco...

Commenta

si la riboni va anche in iran e armenia oltre a russia e siberia cmq vi posto il sito www.riboni.it

Commenta

Ecco una foto fatta ancora questa estate sulla A4 di Reja trasports

Commenta

Caricamento...
                                              X