MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flexitank

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Flexitank

Spero di non aver creato un doppione, con la funzione "cerca" non ho trovato nulla di simile...

Tornando all'oggetto della discussione, volevo sapere se qualcuno ha esperienze con le flexitank (http://www.waldem.it/FLEXITANK.htm per fare un esempio).. In cantina ci è capitato di caricarne 2, ma eravamo molto preoccupati per il viaggio di quel "bag in box"...

Purtroppo le istruzioni che ci hanno allegato erano in inglese e con foto poco chiare e sinceramente non sono sicuro che i passi da seguire, siano stati seguiti "alla lettera".
    Vi ringrazio

Iso questo tipo sacca per il trasporto dei liquidi l'ho vista su professione camionista,l'ha utilizzano i camion della SIA e DELTA trasporti che lavorano per Mauro Saviola un produttore di pannelli di legno ecologici......La caricano su i rimorchi a pianale mobile,ci caricano su acque di lavaggio ecc...qualcuno di voi a visto pure questo servizio?

Commenta

si cat l'ho letto anke io cmq la sia le kiama balene le usa x caricare la collla un tipo di vinavil x creare i pannelli in trucciolare sn molto rubuste xk sono gi gomma rivestite fi telo e all'interno hanno una trama di cavi di acciaio x irrobustirla...secondo me un ottima idea...

Commenta

@ SCANIA THE BEST: Non scrivere col linguaggio sms, qualche utente potrebbe non capire quello che scrivi. Grazie.

Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
        secondo me un ottima idea...
        Perchè secondo te è un'ottima idea? Ne hai mai avuto a che fare in prima persona? io sotto certi aspetti la trovo più dispendiosa rispetto ad altri contenitori.

Comunque la mia richiesta era chiara, cercavo qualcuno che ha già avuto esperienze con questi contenitori.. Grazie.

Commenta

scusa cerco di scrivere italiano comunque io ho un amico che lavora in sia e le a usate dice che vanno bene perche le puoi portare sempre dietro e sono ben robuste e mi ha pure detto ke tengono anche il baricentro del mezzo piu basso... se vuoi posso informarmi meglio...

Commenta

In quale applicazione le usa? A me interessa in enologia.
            Grazie comunque.

Commenta

Caricamento...
            X