MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi al volante della radio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• comandi al volante della radio

vorrei cambiare la radio originale del camion e mantenere l'uso dei comandi al volante qualcuno che se ne capisce o qualcuno che lo ha già fatto può aiutarmi ?

mi sono trovato ad affrontare il medesimo problema sulla mia auto. per mantenere i comandi al volante e cambiare la radio devi acquistare e installare un particolare kit elettrico, che va e del modello di veicolo. solitamente è la stessa casa produttrice della radio che propone tali kit. è ovvio che per i camion la cosa diventa un po più difficile data la limitata diffusione dei mezzi pesanti.

Commenta

sulla mia radio
      PIONEER DEH-P65BT
      nel manuale c'era scritto che poteva essere collegata con i comandi al volante standard delle automobili. Sinceramente non so come sia la faccenda dato che non ho questi comandi nel mio volvo, pero probabilmente si puo fare

Commenta

infatti la mia idea era quella di montare proprio un pioneer quindi vuoi dire che se va tutto bene..............

Commenta

sinceramente non avendolo usato non posso garantirti il funzionamento
          qui http://www.pioneer.it/it/products/ar...5BT/index.html
          c'è la scheda della mia autoradio e dice che è provvista di ingressi per cavo telecomando volante.
          In caso prova ad informarti meglio da un rivenditore serio.
          Spero di esserti stato utile

Commenta

Caricamento...
          X