Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Dal Mondo
Collapse
X
-
Ciao Ragazzi....posto qualche fotina presa dalla rete di splendidi mezzi stranieri....spero siano di vostro gradimento...attento numerosi commenti.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Oggi ragazzi, voglio dedicarmi ad inserire solo foto di Scania dal mondo.....buona visione,spero che siano di vostro gradimento.
..e mi raccomando i commenti.
Commenta
-
Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
Commenta
-
Ragazzi posto un paio di foto scovata nel web....spero siano di vostro gradimento.....a voi i commenti.................
questa è per checco.....
Commenta
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggiovi posto un volvo secondo me bellisimo
che ne dite? l'trovato in grecia metre stavo caricando ma se sentite il rumore fa paura a voi i commenti.saluti
Commenta
-
Oggi ho trovato questo tga 18.440 tedesco sulla palermo-agrigento:
Ciao
Commenta
-
Vi posto una foto di un eurostar 520 un po particolare....
a voi i commenti...
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioVi posto una foto di un eurostar 520 un po particolare....
a voi i commenti...
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioScusa la domanda perchè gli stessi specchi montati sul musone di rocco ci donano???
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioIo intendevo che gli specchi dei bus montati su qualsiasi camion non ci donano...
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioIo intendevo che gli specchi dei bus montati su qualsiasi camion non ci donano...
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioVi posto una foto di un eurostar 520 un po particolare....
a voi i commenti...
Commenta
-
un R580 tedesco che mi ha colpito non tando per i colori (molto interisti) (io sono milanista)..molto bello il logo dietro al semi e la tabella luminosa..
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di Nico-Terex; 07/11/2008, 23:07.
Commenta
Commenta