MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini SCANIA-INTERNI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

non metto in dubbio che certe realizzazioni siano veramente bell altre invece un po meno come si fa a fare un cruscotto completamente bianco???pare di affogare in un bicchiere di latte su certe cabine
    Certi propietari mi sa che la parola sobrietà non l'hanno mai sentita
    Poi sicuramente chi li realizza li fa con cura quasi maniacale e forse sono molto piu curati gli assemblaggi fatti da chi ne fa 10 all'anno e ci mette 2 o 3 settimane per mezzo che quelli delle case fatti in catena di montaggio al ritmo di 100 al giorno
    Per la pulizia poi non invidio quelli a cui tocca il compito
    Gia io il mio camin comunque tutti i venerdi sera lo porto a casa e lo pulisco dentro e fuori eppure ho gli interni completamente originali
    Concludendo le realizzazioni non esasperate sono bellissime da vedere ma se fossi un padroncino non so se spenderei soldi in quel modo per svariati motivi
    Sinceramente poi non è l'interno di velluto che mi rende il lavoro piu leggero o piu piacevole ma è solo la mia opinione e me la tengo per me
    La vittoria è mia

Commenta

Personalmente farei una cosa molto tranquilla...Cuciture di un'altro colore e logo sul poggitesta del sedile della marca del camion e poi copri tunnel e tendine laterali tanto per non averle nere modello carro funebre e poi un paio di casse dello stero che suonino bene sulle portiere ma senza rifare tutto il pannello visto che penso che la musica tenga compagnia spesso durante il lavoro ma poi nient'altro.

Commenta

In questo modo secondo me diventi schiavo del camion. Ci può essere tutta la passione di questo mondo ma non trovo giusto ne normale alienarsi completamente in nome del camion e dei suoi interni. Io sono quasi patito per la puliza degli interni,sulle auto ad esempio e credo che lo stesso farei se avessi un camion. Ma interni del genere per quanto belli ( tranne le esagerazioni) non li farei fare mai e poi mai. Vedi se devo privarmi di un panino e di un pezzo di cioccolata in cabina perchè "posso-macchiare-gli-interni"
        E poi in tutta onestà...Zampieri trasporta animali e credo di rado carichi in piazzali asfaltati o comunque puliti e ordinati. Peggio ancora dunque...
        Come pure il longline di Galiani che traina vasca per inerti. Vuoi che l'interno non si rimepia di polvere anche se presti la massima attenzione? Che poi se hai un interno del genere lo devi tenere a regola d'arte..cioò vuol dire ancor più tampo ( perso dal mio punto di vista) dietro al camion per pulire e lucidare il fantasmagorigo interno

Commenta

fate dei discorsi che finiscono in niente e sono un pò inutili, il camion penso che rispetta la persona, se uno è un disgraziato nella pulizia (in senso buono) non ci pensa nemmeno ad avere un camion con interni del genere, ma non perchè sa che non riuscirà a tenerli puliti, ma per il fatto che se non gli interessa la cura del mezzo non gliene frega men che meno che sia bello e particolare.
          Sul discorso che con certi lavori è impossibile tenere il mezzo super pulito sono pienamente daccordo, ma se uno ci tiene ed è quasi un maniaco come sono io con la macchina è un divertimento pulirlo e vederlo splendere, quindi piergigio nessuno è schiavo di nulla, chi fa interni del genere sul proprio camion, o anche meno particolari di questi lo fa xchè gli piace e gli piace vivere in un ambiente pulito e ha molta cura del proprio mezzo, come piacere personale e non come obbligo per aver fatto dei superabbellimenti della cabina.
          Poi per quel che ne so io le pelli usate per questi interni con i giusti prodotti sono più facili da pulire di un banale tappetino da macchina.

Commenta

stiamo dicendo tutti le stesse cose. . .

Commenta

Anche io sono daccordo con Checco85 nell'affermare che chi possiede interni di questo calibro, deve essere obbligatoriamente un maniaco nella pulizia della cabina e nella rinuncia di mangiare un panino in cabina, di bere mentre si viaggia e così via.. Personalmente, il sottoscritto, a queste persone così appassionate di questi interni, non le invidio assolutamente, anche perchè per pulire questi interni ci vuole moltissima pazienza, anzi troppa. In sintesi, secondo me, questi interni fanno soltanto per i maniaci e gli appassionati della pulizia, tutto quà. Poi ognuno la pensa sotto altri punti di vista. Questa è il mio punto di vista. SALUTI.

--------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Diesel Tecnica By Spolzino

Commenta

Commenta

ma non è scomodo quel sedile per uno che guida tutto il giorno?

Commenta

Scaniaaaaaaaa

Nell 'hard disk ho trovato ancora qualche foto :

E poi l'interno di RED HAWK (mamma mia che robbbba)

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Vi posto gli interni dello scania longline della ditta GALIANI.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Che ne dite di questi interni???? Soprattutto che ne pensate della doccia??? Io penso che è un'idea stupenda la doccia nella cabina. A voi i commenti. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Giovanni in arte Rocco

Commenta

a parte il blu del cruscotto(a me piace originale o al massimo in radica) è un interno veramente bello
                        La doccia poi penso sia il sogno di qualsiasi autista averla sempre a portata di mano
                        C'era anche un padroncino(di Novi Ligure mi pare) com motrice volvo fh che aveva trovato il modo di installare doccia e wc il cabina ne avevano fatto un servizio anche su tuttotrasporti
                        La vittoria è mia

Commenta

quoto avere la doccia e il wc in cabina sarebbe davvero il massimo................speriamo che prima o poi qualche casa pensi anche a questo..........

Commenta

Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                            C'era anche un padroncino(di Novi Ligure mi pare) com motrice volvo fh che aveva trovato il modo di installare doccia e wc il cabina ne avevano fatto un servizio anche su tuttotrasporti
                            era un FH12 giallo motrice 3 assi per caso?

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                              era un FH12 giallo motrice 3 assi per caso?
                              si esatto era centinato, giallo a 3 assi
                              La vittoria è mia

Commenta

Ciao! Un interno che mi piace è quello nella terza foto di lorenzo kappa, quello dello Scania Design Edition, molto più raffinato di quegli interni esagerati!
                                Per quanto riguarda il Longline mi sembra un assurdità, certo la doccia è comoda, ma per chi la può sfruttare! se quel camion lo usano per trasportare inerti voglio vedere quando l'autista ha l'occasione di sfruttarla... Per quanto riguarda l'interno in generale non mi piacciono i colori, la pelle color argento da una sensazione di ambiente "freddo", così come la plancia colorata in blu. Per me la plancia deve essere di un colore meno vistoso, più rilassante per la vista e soprattutto più piacevole al tatto. Sicuramente toccare una plancia che sembra in lamiera non è tanto piacevole...
                                Poi, i gusti son gusti

Commenta

notate nell'ultima foto di lorenzokappa, come le parti in pelle che si maneggiano continuamente (seduta, sterzo, manettino, cambio) poi cambino colore, confrontate con il colore del grifone!

sarei disposto ad avere interni piu confortevoli e esteticamente preparati, ma tutti i colori tranne il bianco!
                                  Giovanni

Commenta

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                                    Ciao! Un interno che mi piace è quello nella terza foto di lorenzo kappa, quello dello Scania Design Edition, molto più raffinato di quegli interni esagerati!
                                    Per quanto riguarda il Longline mi sembra un assurdità, certo la doccia è comoda, ma per chi la può sfruttare! se quel camion lo usano per trasportare inerti voglio vedere quando l'autista ha l'occasione di sfruttarla... Per quanto riguarda l'interno in generale non mi piacciono i colori, la pelle color argento da una sensazione di ambiente "freddo", così come la plancia colorata in blu. Per me la plancia deve essere di un colore meno vistoso, più rilassante per la vista e soprattutto più piacevole al tatto. Sicuramente toccare una plancia che sembra in lamiera non è tanto piacevole...
                                    Poi, i gusti son gusti
                                    Ciao Samutheking. Lo scania longline di galiani aggancia una vasca ribaltabile della MENCi, e su questo siamo tutti daccordo. Io non sono daccordo con te quando affermi che vorresti vedere se la sfrutta la doccia l'autista di quel camion, dato che fa il lavoro della vasca. Secondo me la dovrebbe sfruttare ancora di più. Attendo una tua risposta. SALUTI.

-----------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Giovanni in arte Rocco
                                    Ultima modifica di Scn R500; 21/07/2008, 15:37.

Commenta

No Scn, secondo me quella doccia non serve a niente a uno che trasporta inerti, perchè:
                                      Di solito fanno viaggi relativamente corti, per esempio dalla cava al cementificio. E' vero che magari lo ripetono più volte durante la giornata, però non stanno mai fuori la notte, la sera alle 5 sono di nuovo in ditta. L'autista quindi penso che la doccia preferisca farsela a casa, che è di gran lunga più comodo che sul camion.

Commenta

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                                        No Scn, secondo me quella doccia non serve a niente a uno che trasporta inerti, perchè:
                                        Di solito fanno viaggi relativamente corti, per esempio dalla cava al cementificio. E' vero che magari lo ripetono più volte durante la giornata, però non stanno mai fuori la notte, la sera alle 5 sono di nuovo in ditta. L'autista quindi penso che la doccia preferisca farsela a casa, che è di gran lunga più comodo che sul camion.
                                        E qui che ti sbagli Samutheking. Guarda che lo scania longline della ditta GALIANI, parte il lunedì notte, e torna a BATTIPAGLIA al parcheggio, il sabato mattina. Sta fuori tutta la settimana, quindi l'autista la sfrutta e come la doccia che ha sul camion. Anche mio padre fa la vasca ribaltabile, parte il lunedì, e torna il venerdì. Non è vero che chi fa la vasca fa viaggi corti, anzi è tutto il contrario. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Giovanni in arte Rocco

Commenta

Thanks to ImageShack for [URL=http://imageshack.us]Free Image Hosting[/URL Che ne dite di questa new entry???

Commenta

Splendido Arunice...semplice,molto fine...bello davvero

Commenta

Originalmente inviato da arunice Visualizza messaggio
                                              Thanks to ImageShack for [url=http://imageshack.us]Free Image Hosting[/URL Che ne dite di questa new entry???
                                              Attenzione: se posterete ancora delle immagini che non siano ESCLUSIVAMENTE DI INTERNI DI CAMION SCANIA verrà chiusa anche questa discussione! Inutile che lo staff chiuda una discussione e si approfitti della pazienza altrui mettendo le foto del camion e NON DEGLI INTERNI!!!!!

Alla prossima foto che non sia di INTERNI il post verrà eliminato immediatamente senza alcun preavviso e/o spiegazione, siete avvertiti!
                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ecco questi di interni cabina secondo me sono VERAMENTE esagerati.....Guatrdate solo l'interno Blu in velluto di quello scania R....

http://www.damin.it/index.php?pagina=25&id=7

Commenta

Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
                                                  Ecco questi di interni cabina secondo me sono VERAMENTE esagerati.....Guatrdate solo l'interno Blu in velluto di quello scania R....

http://www.damin.it/index.php?pagina=25&id=7
                                                  Anche secondo me max sono un po troppo eagerati, soprattutto quelli dello scania serie R, con gli interni celeste. Sono super tamarri secondo me. Anche quelli rossi sono esagerati, secondo me quando scendi dal camion, dopo essere stato tutta la giornata nella cabina con quegli interni, ti gira la testa per l'intensità del colore. SALUTI.

------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

Giovanni in arte Rocco

Commenta

ciao a tutti vi posto qualche foto di immagini di interni scania

ecco a voi .che ve ne pare? saluti

Commenta

bellissimo quell azzurro col bianco ci va a nozze!!!!

Commenta

Ciao Napoli forever. Secondo me questi interni che hai postato vale sempre lo stesso discorso che abbiamo fatto in precedenza, e non sto qui a ripeterlo di nuovo, perchè non avrebbe senso. Comunque resta il fatto che a me sinceramente non piacciono questi interni, il colore è sicuramente, secondo un mio giudizio, troppo esagerato, e stare tutta la giornata in una cabina con gli interni in quel modo, sinceramente gli occhi non so se resisterebbero. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

Giovanni in arte Rocco

Commenta

non mi piace. . .bianco e azzuro sta bene però le rifiniture in legno non ci stanno bene a parer mio

Commenta

Ma l'estate con 35 gradi fuori,quegli interni non ti fanno impazzire di caldo,e sudore??domanda....

Commenta

Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
                                                              Ma l'estate con 35 gradi fuori,quegli interni non ti fanno impazzire di caldo,e sudore??domanda....
                                                              ARIA CONDIZIONATA no???!

Commenta

Caricamento...
                                                              X