MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco foto cisterna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco foto cisterna

Salve ragazzi cerco quante più foto e dati possibili riguardo l'allestimento della foto che vi allego e che vorrei realizzare.
    Grazie a tutti

Proprio nessuno ha qualche info di questi allestimenti o sa dove guardare?

Commenta

ma cerchi cisterne trasporto liquidi in generale o liquidi alimentari??

Commenta

Delle cisterne come quelle delle foto... Anche nozioni in generale.

Commenta

Incontro spesso il veicolo in questione...
          ragionando su alcuni elementi,ho guardato nel sito delle Officine BS di Treviso ed ho notato un rimorchio che assomigliava a quello della foto;
          la conferma l'ho avuta guardando bene la foto:infatti in coda si nota l'adesivo col logo di tali officine;
          info su www.officinebs.com

Commenta

Non so se avete notato a pagina 20 dell'ultimo numero di vado e torno,quel camion appare con una cisterna completamente diversa da quella della foto iniziale della discussione,in più la calandra è grigia originale scania e non bianca e blu...Sapete se prima il mezzo montava un allestimento diverso...?

Commenta

Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
              Non so se avete notato a pagina 20 dell'ultimo numero di vado e torno,quel camion appare con una cisterna completamente diversa da quella della foto iniziale della discussione,in più la calandra è grigia originale scania e non bianca e blu...Sapete se prima il mezzo montava un allestimento diverso...?
              Si prima il mezzo montava una cisterna piu schiacciata...tipo quelle che caricano quelli del sul sud sopra i cassonati....

Commenta

Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio
                Incontro spesso il veicolo in questione...
                ragionando su alcuni elementi,ho guardato nel sito delle Officine BS di Treviso ed ho notato un rimorchio che assomigliava a quello della foto;
                la conferma l'ho avuta guardando bene la foto:infatti in coda si nota l'adesivo col logo di tali officine;
                info su www.officinebs.com
                Ti ringrazio per il sito ma non ho trovato nessuna scheda tecnica, nessuna misura..
                Che diametro potrebbe avere una cisterna del genere?

Commenta

In effetti questa macchina montava prima una cisterna del tipo alimentare (erano cisterne vecchie) e caricava comunque sempre gli additivi del cemento...
                  Quando la MAC (ditta dove carica il veicolo) ha venduto alla Basf hanno dovuto cambiare le cisterne e le volevano tutte verniciate di bianco con le scritte Basf.
                  Maci (l autista) ha fatto di tutto per lasciarle color inox senza verniciarle....
                  Comunque sia di lavoro fa sempre quello (gli additivi del cemento)
                  Ciao

Commenta

Capostazione hai altre fot? Prese da altre angolazioni?
                    Grazie..

Commenta

volvo nh 12 di mio fratello trasporto ossigeno..ho fatto le foto anke da dietro anke a quello di mio papà appena le metto sul pc le posto..

Commenta

Originalmente inviato da 5star Visualizza messaggio
                        volvo nh 12 di mio fratello trasporto ossigeno..ho fatto le foto anke da dietro anke a quello di mio papà appena le metto sul pc le posto..
                        Ok grazie mille, attendo con ansia

Commenta

Originalmente inviato da V8Power Visualizza messaggio
                          Ti ringrazio per il sito ma non ho trovato nessuna scheda tecnica, nessuna misura..
                          Che diametro potrebbe avere una cisterna del genere?
                          beh,se hai intenzione di farla uguale,perchè non ti fai fare un preventivo dalla B.S.?

Commenta

Io prova a dare il mio contributo forse sbagliando.....ma spesso vado a Jesi dalla NUOVA MA.NA.RO e loro fanno allestimenti con cistaerne magari informati con dei preventivi
                            Ciao

Commenta

Spero ti possa aiutare:

Commenta

Grazie, non avevo proprio visto la tua foto, sei stato molto gentile

Commenta

Benvengano altre foto del camion :-)

Commenta

Caricamento...
                                  X