Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco foto cisterna
Collapse
X
-
Incontro spesso il veicolo in questione...
ragionando su alcuni elementi,ho guardato nel sito delle Officine BS di Treviso ed ho notato un rimorchio che assomigliava a quello della foto;
la conferma l'ho avuta guardando bene la foto:infatti in coda si nota l'adesivo col logo di tali officine;
info su www.officinebs.com
Commenta
-
Non so se avete notato a pagina 20 dell'ultimo numero di vado e torno,quel camion appare con una cisterna completamente diversa da quella della foto iniziale della discussione,in più la calandra è grigia originale scania e non bianca e blu...Sapete se prima il mezzo montava un allestimento diverso...?
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioNon so se avete notato a pagina 20 dell'ultimo numero di vado e torno,quel camion appare con una cisterna completamente diversa da quella della foto iniziale della discussione,in più la calandra è grigia originale scania e non bianca e blu...Sapete se prima il mezzo montava un allestimento diverso...?
Commenta
-
Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggioIncontro spesso il veicolo in questione...
ragionando su alcuni elementi,ho guardato nel sito delle Officine BS di Treviso ed ho notato un rimorchio che assomigliava a quello della foto;
la conferma l'ho avuta guardando bene la foto:infatti in coda si nota l'adesivo col logo di tali officine;
info su www.officinebs.com
Che diametro potrebbe avere una cisterna del genere?
Commenta
-
In effetti questa macchina montava prima una cisterna del tipo alimentare (erano cisterne vecchie) e caricava comunque sempre gli additivi del cemento...
Quando la MAC (ditta dove carica il veicolo) ha venduto alla Basf hanno dovuto cambiare le cisterne e le volevano tutte verniciate di bianco con le scritte Basf.
Maci (l autista) ha fatto di tutto per lasciarle color inox senza verniciarle....
Comunque sia di lavoro fa sempre quello (gli additivi del cemento)
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da 5star Visualizza messaggiovolvo nh 12 di mio fratello trasporto ossigeno..ho fatto le foto anke da dietro anke a quello di mio papà appena le metto sul pc le posto..
Commenta
-
Originalmente inviato da V8Power Visualizza messaggioTi ringrazio per il sito ma non ho trovato nessuna scheda tecnica, nessuna misura..
Che diametro potrebbe avere una cisterna del genere?
Commenta
Commenta