MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavorare zona romagna...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lavorare zona romagna...

Confido nella solidarietà tra colleghi...qualcuno mi sa dare una dritta per cercare lavoro di linea, considerando la residenza a Rimini...ho 21 anni, tutte le patenti, 2 anni di esperienza con mezzo d'opera, e prima avevo iniziato un periodo con bilici, non dico che ho esperienza, però mi ero trovato bene, e imparato in fretta....sto per trasferirmi a rimini, ma non conosco la zona e le ditte....qualsiasi consiglio è ben accetto...

di aziende specialmente a cesena ce ne sono un bel pò, tutto sta nel tipo di lavoro che vorresti fare, se nazionale o anche internazionale, e magari poi qualcuno che ne sa più di me può anche dirti quali aziende serie devi contattare tralasciando quelle meno serie.
    Se ti devo fare un elenco veloce con le prime aziende che mi vengono in mente, coi frigor cè TIRSPAGNA, AMANTINI, TECNOLOG, VIGNALI, LA TORRE, che ne so io anche il tedesco FENDLER ha una sede a cesena non so se cerca anche autisti italiani, penso di si visto che ora è nel gruppo MARTINELLI,e quindi potresti prende in considerazione anche quest' ultimo, poi non so se ce l ha ancora ma anche VERCESI ha una filiale in romagna a forlì, per nazionale cè FELLINI PATRIZIO e come lui tanti altri magazzini di ortofrutta.
    Cisterne, cè DONATI a ravenna, altri trasporti BOOMERANG a forlì, nel riminese ce ne sono un paio di cui però non ricordo il nome.
    Poi se volessi decidere di fare il salto da autista a padroncino, molte ditte frigo che sopra ho citato collaborano con molti padroncini, e ci sono poi due grosse cooperative di trasporto una a cesena la POLO, e una a faenza la CAPE, in aggiunta puoi collaborare anche con altre due grosse cooperative non di trasporto ma di ortofrutta che sono APOFRUIT e OROGEL.

Commenta

...grazie checco...avevo proprio idea di andare sull'alimentare....poi sicuramente, trovato il primo impiego, poi si fa presto a conoscere la zona e sapere dev'è meglio puntare, come azienda....anche qui nella mia zona, ho scoperto che tante ditte, dove ero andato a cercare lavoro,è meglio girarci lontano....

Commenta

...dai ragazzi....qualche indizio per la mia ricerca.......ok, ho capito....metto in palio un bel birrone fresco per chi mi da buoni consigli....

Commenta

Originalmente inviato da 330 fuller Visualizza messaggio
          ...dai ragazzi....qualche indizio per la mia ricerca.......ok, ho capito....metto in palio un bel birrone fresco per chi mi da buoni consigli....
          Vogliamo aggiungere anche un bel panino con la cotoletta????
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

330fuller fai prima se metti in palio un pranzo

Commenta

...vada per il pranzo......e anche il mio posto di lavoro, qui in mezzo alle dolomiti....per quanche dritta,do tutto....ragazza a parte........brutta bestia la gelosia....

Commenta

Caricamento...
              X