MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autocarro Iveco 109-14 Zeta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autocarro Iveco 109-14 Zeta

Salve a tutti.
    Sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione dell'Autocarro Iveco 109-14 Serie Zeta.
    Ringrazio tutti anticipatamente

In merito al libretto di uso e manutenzione, non posso aiutarti, ma se ti servono info relative te le posso dare... Comunque, attento agli strappi...rischi di far fuori il differenziale (problema comune ai 79.13,79.14, 95.14), occhio ai freni, soprattutto ai gommini pompe feni...

Commenta

14 Zeta

Ti ringrazio per la celere risposta e per la disponibilità. Chiedevo il libretto in quanto il mio è in francese..

Cosa intendi per strappi?
      Grazie

Commenta

Occhio anche al cambio!
        La mia ditta possiede un 95-14 con cambio a 5 rapporti esageratamente corti e una volta un autista della ditta ha bruciato la frizione .............
        No comment .......

Commenta

Il cambio è uguale, cosi come il ponte... Per strappi, intendo, partenze molto vilente, o casomai ti capita di avere poca trazione da una parte (oppure, caso limite rimani impantanato)fai attenzione, non ci vuole molto a sballare i denti del pignone o uno dei satelliti.....

Commenta

buonasera a tutti..io ho acquistato da pochissimo u 60/11, trattato malissimo.. cerxavo manuale ricambi e manutenzione

Commenta

Caricamento...
            X