MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di questo lavoro?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che ne dite di questo lavoro?

ciao ragazzi, come primo lavoro dopo aver preso da poco la patente mi hanno proposto di trasportare materiale chimico x industrie grafiche, la ditta non è molto grande, mi darebbero un renault premium con mesi d vita... contratto indeterinato, 1.300€ mensili
    + 1 tiket al giorno restaurant, una notte fuori alla settimana e mi pagano l'hotel x la notte, viaggi in veneto e piemonte
    in + mi pagano loro l ADR...

non male no??

p.s. ho 21 anni

Non è male anzi come primo lavoro a mio avviso è ottimo....

Commenta

si mi preoccupa un pò lo studio e l'esame adr....
      stipendio leggermente basso non credete?
      e contrstto forse apprendista (x mano tasse da parte dell'azienda)...

Commenta

Ma ci pensi pure???? Muoviti a prendere l'adr e vai a lavorare per loro!
        Quando ricapita ad un neopatento di avere a che fare con un azienda così disponibile e accomodante??
        O preferisci lasciar perdere per poi andare ad elemosinare lavoretti su pseudo camion da 6.5 tonn??

Commenta

La paga mi sembra molto bassa,io quei soldi li prendo a lavorare in vetreria,4 ore in produzione e 4 in consegna con un ca..o di Volvo fl10 del '97...Al mese non supero mai le 10 ore di straordinario e alle sei di sera sono sempre a casa sul divano...Però c'è da mettere in conto il fatto che ti pagano l'adr(quanto costa,sui 6-700 euro..)e che fai esperienza..

Commenta

vai vai accetta subito io come primo lavoro ho fatto i mobili non ti dico l'estate che c....o che mi facevo ora la ditta va male e ha licenziato diversi autisti tu accetta subito vai come primo è ottimo

Commenta

ok ragazzi lavoro accettato, mi hanno gia iscritto a scuola guida x l adr...
              ma mi sapete dare info sulladr, ovvero tempi medi x averla, livello di difficolta e qualche trucco sullo studio
              grazie
              ciao,,,,

Commenta

allora per passare l'adr ovviamente ti devi mettere d'impegno, quando possibilmente non sei stanco in modo da studiare bene quel pezzo li.
                Allora la prima cosa che devi sapere a memoria è la tabella dei pericoli, la quale ti da già alcune risposte alle domande che trovi.
                l'esame se non ricodo male è composto da 2 parti ossia quello base e se passi questo fai quello per le cisterne e sono delle domande.
                Il suggerimento, poi ognuno ha il suo metodo di studio è quello di studiare subito la parte che è stata fatta al corso, + ripasso della precedente.
                quando poi hai finito il base ti fai le schede, perchè a volte ci possono essere domande che se non lette bene sembrano chiedere qualcosaltro.
                Poi vedrai che se ti capita all'esame te la ricordi subito.

ora comincia a divertirti con le domande.

ciao

Commenta

Ti dico come la penso vagabondo.
                  1300 eurini piu'o meno è l'equivalente dell' importo della paga base.
                  Quindi manca l'indennità di trasferta e non è poco.
                  Chiarisci questo punto.
                  Per quanto riguarda l'adr,sfrutta il fatto che ti danno il tempo necessario per conseguirlo,oltre al discorso che l'esborso è a loro carico.
                  Anzi,butta li'il discorso che ti interesserebbe prendere anche la pat.E(se non l'hai già).
                  Magari ti vengono incontro pure per quella.
                  Tieni presente che una volta che quei documenti li hai in tasca rimangono a te,quindi se dopo un po' cambi idea riguardo al lavoro,qualcosa ti rimane comunque.
                  Per conseguire l'adr non occorre essere un perito industriale,è a portata di chiunque,magari ci si annoia un po',ma non è niente di difficile.
                  Auguri e buona fortuna.

Commenta

se si tratta solo di motrice e considerando il primo lavoro non è malvagio, io faccio la linea notturna con un corriere ADR nazionale e alla media di 20 notti furi casa ne prendo quasi il doppio

Commenta

Caricamento...
                    X