ciao a tutti ho scoperto oggi questo forum mentre stavo cercando qualche proposta di lavoro sarei interessato a provare con i frigo ma nella zona di piacenza non saprei propio a chi rivolgermi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aziende trasporti frigoriferi zona piacenza
Collapse
X
-
provero a sentire un po in giro ma non e un gran periodo dicono tutti che ce crisi io ho iniziato con la raccolta del latte l ho fatto x due anni poi ho smesso li qualcuno con i frigo li vedevo ma ho perso i contatti ho cambiato e sono andato con un altra ditta semirimorchi ribaltabili e cisterna silos x il cemento e la sabbia mi trovavo bene d estate facevo anche la campagna dei pomodori ma poi ci sono state alcune discussioni ...ora faccio movimento terra uso un po il camion un po il pianale un po l escavatore ma non mi piace per niente si fai le tue ore e sei a casa ma alla fine del mese ...e poi non ti passa mai la giornata
Commenta
-
Ciao Anto, sono della provincia di piacenza anke io...
e come te stò cercando...
Io ci sono già andato da eurofreddo a fare domanda... ma c'è molta crisi...
Capisci cosa intendo...
Io sabato inizio le lezioni per prendere il patentino adr, sperando di riuscire a trovare qualcosa...
Un'altra cosa in comune faccio anke io movimento terra, uso un 4 assi con il pianale dietro...
E quando capita uso anke lo scavatore...
Cmq se qualcuno sà chi potrebbe cercare, anke in provincie vicine, sia io che anto82 saremmo contenti... giusto anto???
Commenta
Commenta