Ciao ragazzi...invito tutti a scrivere le ditte di autotrasporto che conoscono europee...io inizio con un po di tutto...dal Portogallo la Transbranca,dalla Spagna chi non conosce la TRADISA,dalla Francia il piu conosciuto è Norbert Dentressangle,in U.K. troviamo Eddie Stobart LTD,in Olanda la VOS logistics,il paese d'origine di Willy Betz è la Germania,in Austria Baumrock,in Svizzera Schoni,in Ugheria Waberers,Romania EDY transport,Grecia Okialos...e chi piu ne ha piu ne metta...ciao e grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti dall estero...
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioScusate se mi intrometto, ma ora che lo sapete, a che vi serve? Da quello che vedo qui si abbonda di topic inutili.. e che meriterebbero solo di essere eliminati da subito e certi membri sbattuti fuori dal forum... ma i moderatori secondo me so troppo buoni.....
comunque è la stessa domanda che mi son posto pure io
che poi se ci mettiamo a elencarle tutte non finiam piùFede, BID Division Member
Commenta
-
No Miki, non bisogna chiudere il forum, basta ripulirlo da certi elementi.. come si è iniziato già a fare.. ed è inutile che sto tizio faccia polemica tramite altri che gli pubblicano le foto perchè lui non puo postare.. ora vedete cosa ho passato io.. che al contrario di voi ho qualcosa di interessante da dire che non postare foto di altri siti e ripetere:"Che figo sto camion", "Che bello" sperando che aumentando il numero dei post a proprio nome aumenti il proprio prestigio...
Commenta
Commenta