MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio neofita furgone piccole dimensioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio neofita furgone piccole dimensioni

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum
    non so di preciso se la sezione sia giusta comunque vi espongo il mio problema:
    non per lavoro ma per tempo libero voglio acquistare un furgone medio/piccolo da utilizzare per portare la moto da cross quando vado a girare e a far le gare
    siccome i soldi sono limitati ho cercato, un po su internet ed in giro, cosa ci fosse di disponibile
    mi hanno offerto un nissan vanette cargo del '98 mi sembra con 115.000km a 4000euro
    il furgone sembra davvero ben tenuto pero non sapendo proprio nulla di furgoni chiedo a voi aiuto
    per me l ideale è un furgone non troppo grosso che pero vada anche ad una velocita di 120/130 in autostrada perche lo userei solo nei weekend ma comunque gli spostamenti non sono brevissimi quindi voglio un mezzo affidabile e leggermente veloce diciamo
    cosa mi dite di sto vanette meglio lasciar perdere o ne vale la pena??(aggiungo pero che se ci faro 10.000km all anno è gia tanto)
    ho guardato in giro e ho visto che ci sono diversi mercedes vito prima serie intorno ai 5 o 6000euro pero anche qui proprio non so cosa sia buono e soprattutto se mi si rompe qualcosa ho paura che un ricambio mercedes mi costi una follia
    insomma vorrei un parere generale se questo furgoncino puo andare bene oppure meglio guardare altrove e COSA guardare

spero di non essermi dilungato troppo
    saluti
    Andrea

E un Ducato?? Ti parlo di modelli del 92-93.94...quelli in sintesi con i fari anteriori quasi quadrati e il cambio al volante.
    Esiste anche il Talento,versione mini del Ducato.
    Oppure su qualche Daily prima o seconda serie,sempre attorno al periodo 90-95.
    Anche del Daily esistono versioni piccole,tipo 35-8 a ruote singole.
    Non dovrebbero costare molto,durano un sacco e per l'assistenza-manutenzione non ci sono grandi problemi. Lo ripari anche sulla pista da cross

Commenta

Ciao ,
      Il nissan se e' il modello 2.3 diesel consuma da paura...
      Il Vito Meglio che lasci perdere...
      Te vai con un bel ducato che vai sicuro !
      Buona crossata ciao

Commenta

azz dici che consuma veramente tanto??
        perche mi sono guardato un po in giro e mi han proposto questo mezzo con anche una garanzia e poi le condizioni dell abitacolo e della carrozzeria sono ottime quindi gia puntavo quasi ad averlo trovato
        comunque ho la possibilita di provarlo un giorno per rendermi conto...

certo che se mi dite che fa schifo ci faccio su una bella croce e cerco altrove...

Andrea

Commenta

se non mi confondo ha anche un'altro "difetto": avendo il motore centrale, tutte le volte che devi controllare l'olio o rabboccarlo devi smontare i sedili.

Commenta

Caricamento...
          X