ieri pomeriggio avevo bisogno di una motrice dato che le mie erani tutte occupate me la sono fatta prestare da un cugino precisamente il 190-36o35 versione tre assi con cassone ribaltabile, scendo al capannone in prima, aggancio il rimorchio carico il 323 vado per fare la salita con la prima, finita la salita tutto a posto giro a sinistra una discesa in 1 cerco di mettere la seconda non entra la terza anche anche dando alcune accellerate mi fa vedere i sorci verdi (menomale che la discesa era breve), mi fermo metto la prima ed entra riparto dopo alcuni metri c e una salita di nuovo in prima cerco di mettere la seconda e resto inchiodato le marce nn entrano mi fermo chiudo il camon per paurasiccome il camon era vecchio scarico il 323 e lo riporto al capannone secondo voi come mai mi e successa questa cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piccolo problemino con 190-36
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Allora, intanto cerchiamo di stabilire con esattezza se era un 190-36 o un 190-35: c'è una bella differenza. Seconda cosa, che cambio monta????Originalmente inviato da ivecotrakker Visualizza messaggioieri pomeriggio avevo bisogno di una motrice dato che le mie erani tutte occupate me la sono fatta prestare da un cugino precisamente il 190-36o35 versione tre assi con cassone ribaltabile, scendo al capannone in prima, aggancio il rimorchio carico il 323 vado per fare la salita con la prima, finita la salita tutto a posto giro a sinistra una discesa in 1 cerco di mettere la seconda non entra la terza anche anche dando alcune accellerate mi fa vedere i sorci verdi (menomale che la discesa era breve), mi fermo metto la prima ed entra riparto dopo alcuni metri c e una salita di nuovo in prima cerco di mettere la seconda e resto inchiodato le marce nn entrano mi fermo chiudo il camon per paurasiccome il camon era vecchio scarico il 323 e lo riporto al capannone secondo voi come mai mi e successa questa cosahttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
Scusa, ma non te l'hanno spiegato a scuola guida o in naja cos'è e come funziona il fuller??? A me in naja me l'hanno spiegato per forza, perchè usavo mezzi col Fuller (quasi tutti), ed anche a mio nipote hanno spiegato cos'è e come funziona un fuller a scuola guida....Originalmente inviato da ivecotrakker Visualizza messaggionon so che cambio monti ha un selettore a 3 scatti orizzontale io lo tenevo in mezzo il camion e un 190-35
per bebu si ma dopo 10 minuti ho chiamato mio ugino e lo e andato a spostare anche perche mi serviva il rimorchio

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
toglimi una piccola curiosità ivecotrakker quanto ha grattato (pianto) quel povero cambio?Ultima modifica di orsoinmoto; 16/01/2009, 21:43. Motivo: momentaneo analfabetismo.....scusate.......
Commenta
-
visto che abbiamo capito la natura di questo piccolo problemino, inserisko il link della discussione in oggetto ..........http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=2894 onde evitare scherni ,sproloqui e strafalcioni e sopratutto argomenti doppi chiudo la discussione in questione.....c.b. robertino
Commenta

...Scommettiamo che il cambio è un Fuller? Insomma come sempre tra patentati "C" o "C+E" e gli Autisti qualche differenza ci sta

Commenta