MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutoooooooo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiutoooooooo

Ma come è possibile che nelle province di Teramo ed ascoli piceno nessuno cerca un autista con pat c-e??? sapete qualcosa??
    sono disperato!!!!!

anche qui al nord è in crisi....

Commenta

Originalmente inviato da cb-LUPO Visualizza messaggio
      Ma come è possibile che nelle province di Teramo ed ascoli piceno nessuno cerca un autista con pat c-e??? sapete qualcosa??
      sono disperato!!!!!
      Diciamo che non è proprio il momento adatto con sta crisi.... Non è solo nella tua zona, è DAPPERTUTTO!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        Diciamo che non è proprio il momento adatto con sta crisi.... Non è solo nella tua zona, è DAPPERTUTTO!
        Purtroppo confermo , la situazione è drammatica . Sono stato un paio di giorni fà ad Ancona nel porto x vedere come e la situazione . Il traffico dei container e sceso di 40-60% e nessuno non asume autisti anzi li stanno proprio licenziando ...
        In Umbria tutto il settore e in crisi . Ho sentito un pò di storie che non so se sono vere o meno ...però dicevano che certe azende acusando la crisi , stanno licenziando autisti che dopo parecchi anni di lavoro hanno un stipendio + alto , e assumono autisti che partono con uno stipendio iniziale 1200-1400 x motrici oppure 1500-1700 x autotreni / bilici .

Commenta

Originalmente inviato da Award Visualizza messaggio
          In Umbria tutto il settore e in crisi . Ho sentito un pò di storie che non so se sono vere o meno ...però dicevano che certe azende acusando la crisi , stanno licenziando autisti che dopo parecchi anni di lavoro hanno un stipendio + alto , e assumono autisti che partono con uno stipendio iniziale 1200-1400 x motrici oppure 1500-1700 x autotreni / bilici .
          non penso proprio che sia possibile una cosa del genere....per licenziare una persona bisogna documentare con dati alla mano che il personale è in plus-valenza rispetto al lavoro............non è che uno si alza e ti dice tu da domani stai a casa senza documentare e poi subito dopo ne assume un'altro...........
          comunque è vero è un periodaccio,non solo dalle tue parti CB-LUPO e non solo per il settore dei trasporti...........speriamo solo che passi e in fretta.........forse gli unici che se la passano un pelo meglio sono quelli che fanno l'alimentare,farmaceutico,cisterne benzina,ma gli altri penso che se la passino male............

Commenta

io ho chiesto a tutte le ditte della zona e non solo ma è davvero un momentaccio, se qualcuno sa qualcosa nelle zone di teramo ascoli pescara me lo faccia sapere per cortesia, stavo per decidere la data del matrimonio ma tutto a *******(passatemi il termine)!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
            X