Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco lavoro disperatamente!!!!!!
Collapse
X
-
cater 941 diciamo che è un periodo difficile poichè essendo in crisi il commercio, naturalmente anche l' autotrasporto è in crisi,io ti posso dire che bisogna aspettare un' altro poco in modo che le cose si riaggiustano, in quanto tu provieni da una zona dove di solito il lavoro per autisti c' era a bizzeffa, comunque non ti arrendere e continua a cercare, magari anche nel settore edile, buona fortuna
Commenta
-
Ciao catter,
sono anche io dell'Emilia Romagna e purtroppo sono nella tua stessa situazione...
Se le cose vanno avanti così, veramente a malincuore, dovrò lasciare questo settore per andare in un altro dove cercano qualcuno...
Speriamo davvero in una rapida crescita del settore,,,
Ciao e Buona Fortuna...
Commenta
-
Ciao Paolino e grazie per la solidarietà anche a tè speriamo che passi ma è veramente una cosa mai vista.Oggi sono andato a bologna e sulla tangenziale c era una calma che non ti dico sembrava domenica.E parlando con diversi colleghi che stanno lavorando non fanno altro che raccontarmi di licenziamenti ferie forzate e ditte che chiudono i battenti .Chissà come finirà .Auguroni Paolino a te e a tutti quelli che come noi non stanno lavorando.Ciaooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Ciao Scania R620.L esperienz che ho io è che sono nato figlio di autotrasportatore 48 anni fà!!!! ai tempi dei 682 dei 690 n1 ed è una vita che giro sui camion.Ho lavorato fino a qualche mese fà presso una ditta di Bologna che si occupa di grande distribuzione alimentari e avevo assegnato uno Scania R 420.Una bellissima ditta....ma purtroppo avevo un contratto a tempo determinato che mi è scaduto il 11 02 e che non mi hanno piu rinnovato nè a me nè a qualcun altro perche hanno ridotto dieci macchine.Pazienza !!!!!!!!!!!!!!.Chi ha un lavoro oggi è meglio che se lo tenga stretto ,perchè in giro non cè nulla.Ditte grosse come Fecam Galassini e via di questo genere ne ho contattato una marea e nessuno ha di bisogno....non ti fanno aprire nemmeno bocca che subito ti dicono che non cè niente.E' dura ragazzi......cè propio da preoccuparsi.In quelle poche richieste che fanno le agenzie per il lavoro per un posto di autista ci sono candidati 180 persone .se volete vedere con i vostri occhi andate su Infojobs .it e ve ne rendete conto da soli.Ciaoooooooooooooooooo e auguri a tutti quelli che sono nelle mie stesse condizioni !!!! In bocca al Lupo
Commenta
-
Originalmente inviato da cater941 Visualizza messaggioSalve.Sapreste darmi per favore delle informazioni su ditte che cercano autisti di bilici o motrici in Emilia Romagna Veneto Lombardia.?Io abito in provincia di Ferrara.Grazie a tutti anticipatamente
In bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao e grazie per l informazion e che mi hai dato.Comunque ho gia trovato gia' da 15 giorni.Lavoro locale in edilizia la sera sono a casa ma non è che mi piaccia tanto.Per quanto riguarda l amico di Forli non lo conosco.Grazie e crepi il lupo .
Per quanto riguarda Boogievan che chiedeva per la ditta Arcese non sò che dire comunque è abbastanza solida e grande come azienda.Prova a guardare sul loro sito ma mi sà che di lavoro cè nè poco dappertutto.Ciao e auguriUltima modifica di Friz; 22/03/2009, 20:37.
Commenta
-
Buonasera a tutti?Sono sempre alla ricerca di un lavoro come autista!!!!!!Lavoro in edilizia ma per mia fortuna ho trovato un datore di lavoro che economicamente è messo pegio di me!!!!!Già lo facevo con malavoglia poi vedo i soldi con il binocolo figuratevi un pò!!!!!! Se qualcuno ha qualche indicazione da darmi lo ringrazio da adesso!!!!!Un caro saluto ed un ringraziamento a tutto lo staff di questo forum e del sito MMT,ed un ringraziamento a TOY46.Ciaoooooooooooooo a tutti
Commenta
-
ciao a tutti sono jo. ho 30 anni di esperienza su camion e dall'11-05 il mio contratto di lavoro scade. ho tre figli da mantenere e non posso permettermi di restare senza un'occupazione. c'è qualcuno che mi sa dire se in verona e provincia cercano un autista patente c d o e con molta esperienza? Vi ringrazio in anticipo
Commenta
Commenta