MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TUTTOTRASPORTI: secondo me è un Daf...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• TUTTOTRASPORTI: secondo me è un Daf...

Guardate sul sito www.tuttotrasporti.it nella parte in alto, dove cè scritto "indovina il tir". secodno me è un daf xf, ma non ne sono sicuro. voi che dite?

sarò cecato ma non la vedo la voce "indovina il tir"....

Commenta

allora clicca qui: http://www.tuttotrasporti.it/novita/...?codice=182070

comunque intendevo quella fotona in home page con uno scania e i due sconosciuti da indovinare... vediamo se ci azzecchiamo

Commenta

Per me trattasi di MAN, di Daf non ci vedo nulla.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

A me sembra il nuovo Volvo (profilo inferiore delle portiere, paraurti e gruppi ottici, ...)
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Mpj, però se lo confrionti con la foto del Man giallo che vedi appena sotto, direi che hanno molte cose in comune.
            Resta il fatto che di casa Daf, non ha proprio nulla sempre a mio avviso
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Bo... è lo stesso prototipo che ci ha fatto "disperare" qualche mese fa...

Guardando queste foto, dai parafanghi posteriori pare un Actros.

Qui altre foto:

(sia a pag.1 sia a pag.3)
              Ultima modifica di mpj; 30/04/2009, 13:41.
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

le guanciotte dei deflettori a me mi sembrano proprio quelle del daf.
                comunque io adesso direi di continuaer la discussione su tuttotrasporti.it così almeno vedo ciò di cui parliamo....
                ci si vede

Commenta

Originalmente inviato da gezuar Visualizza messaggio
                  le guanciotte dei deflettori a me mi sembrano proprio quelle del daf.
                  comunque io adesso direi di continuaer la discussione su tuttotrasporti.it così almeno vedo ciò di cui parliamo....
                  ci si vede
                  Guarda un po' le cose più difficili da mascherare... i dischi ruota sono inconfondibilmente VOLVO FH!!
                  scania116

Commenta

Anche secondo me è un VOLVO! guardando la forma in basso della porta e un po' dalla forma della maniglia! anche guardando la parte alta della cabina,lo spazio che c'è tra il parasole e il tetto è maggiore rispetto al MAN che si vede nella foto sotto

Commenta

qualcuno ha già comprato tuttotrasporti? vorrei sapere qual era la risposta esata.. grazie!

Commenta

Caricamento...
                      X