MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande varie sui camion

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• domande varie sui camion

salve a tutti...riscrivo dopo tanto tempo di non presenza sul forum e volevo avere dell informazioni al riguardo di qualche camion...
    prima di tutto parto dai prezzi...
    quanto può costare un trattore Iveco Stralis all' black 520(correggeteme se sbaglio)?
    stessa domanda per il vecchio Iveco 190-48 e lo Scania serie R nelle varie versioni...
    altra domandaer quanto riguarda i semirimorchi esiste una combinazione che abbia 3assi il trattore e 3 il semirimorchio o esistono solo 3assi trattore + 2 semirimorchio e viceversa?
    ultima:fortunatamente nella nuova classe di scuola ho trovato 1 compagno che ha questa passione come me....e un giorno mi ha invitato a casa sua e mi ha fatto vedere il 190-42 3 assi di suo zio...l'ha preso e nel piazzale di casa sua mi ci ha fatto fare 1 giretto(guidava lui)e devo dire che non guidava neanche male...possibile che uno a 16 anni non ancora compiuti sia in grado di guidarlo?

Originalmente inviato da bariux Visualizza messaggio
    salve a tutti...riscrivo dopo tanto tempo di non presenza sul forum e volevo avere dell informazioni al riguardo di qualche camion...
    prima di tutto parto dai prezzi...
    quanto può costare un trattore Iveco Stralis all' black 520(correggeteme se sbaglio)?
    stessa domanda per il vecchio Iveco 190-48 e lo Scania serie R nelle varie versioni...
    altra domandaer quanto riguarda i semirimorchi esiste una combinazione che abbia 3assi il trattore e 3 il semirimorchio o esistono solo 3assi trattore + 2 semirimorchio e viceversa?
    ultima:fortunatamente nella nuova classe di scuola ho trovato 1 compagno che ha questa passione come me....e un giorno mi ha invitato a casa sua e mi ha fatto vedere il 190-42 3 assi di suo zio...l'ha preso e nel piazzale di casa sua mi ci ha fatto fare 1 giretto(guidava lui)e devo dire che non guidava neanche male...possibile che uno a 16 anni non ancora compiuti sia in grado di guidarlo?
    Ma la patente serve a condurlo per strada, in un piazzale ho visto anche ragazzini di 10-12 anni agganciare semirimorchi e fare ciò che fa un grande... Io ad asempio a 13 anni guidavo un 691N 4+4 carico di barbabietole nelle campagne e nel piazzale degli zuccherifici, ma non mi sembra nè un miracolo nè una provvidenza. A 10 anni guidavo già il trattore con rimorchio nell'azienda del nonno...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

vabbè anche io a 10 anni guidavo il trattore a cingoli di mio zio...però ora che ne ho 16 ho perso lo smalto...il 691 4+4 ce l'aveva mio nonno ma non l'ho conosciuto perchè l'ha rivenduto quando io stavo per nascere e....però dalle foto mi piace moltissimo....spero vivamente di poterlo guidare....in un modo o nell'altro....

Commenta

per il 691 4e4 la vedo molto dura trovarne ancora uno e che qualcuno te lo faccia guidare....
        per quanto riguarda lo Stralis All Blacks 520, non esiste, e per i prezzi basta che vai sul sito di Tuttotrasporti e ci sono tutti i listini.
        al trattore a 3 assi puoi attaccare semirimorchi a quanti assi ti pare, così come per il 2 assi
        Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
          per il 691 4e4 la vedo molto dura trovarne ancora uno e che qualcuno te lo faccia guidare....
          per quanto riguarda lo Stralis All Blacks 520, non esiste, e per i prezzi basta che vai sul sito di Tuttotrasporti e ci sono tutti i listini.
          al trattore a 3 assi puoi attaccare semirimorchi a quanti assi ti pare, così come per il 2 assi
          grazie per le dritte...caspio ero sicuro che esistesse lo stralis 520...vabbè...ora guardo lì...

Commenta

no, e non è mai esistito.
            stralis euro 3 430, 480,540
            stralis euro 5 420, 450,480,500 e 560

Commenta

E lo Stralis All Black difatti è un 560, vedere a tal proposito il film ITALIANS......
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                E lo Stralis All Black difatti è un 560, vedere a tal proposito il film ITALIANS......
                mi sembrava che qualcosa col 5 c'era....era 560..vabbè chiedo venia....ora vado a guardare quanto viene perchè ieri sera ho visto solo i 3 assi trattore...
                comunque mio padre ogni volta che è nel camion e alla radio sente quella canzone(meraviglioso)gli sembra di guidare lo stralis...poi ci pensa e è su un eurotrakker cursor 6x4 a 65km/h(mi pare se non è chiedo venia ancora)con 320q di immondizia dietro e non ferrari...

Commenta

6x4 con 320q di immondizia non mi torna molto....comunque io preferirei di granlunga guidare un eurotrakker che uno stralis

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                    6x4 con 320q di immondizia non mi torna molto....comunque io preferirei di granlunga guidare un eurotrakker che uno stralis
                    bilico è....non autotreno....
                    mah...io in base al lavoro deciderei....sicuramente e non vi stò a dire quì la differenza a voi che ci lavorate...io sono solo uno che si stà appassionando.....

Commenta

ah beh se è un bilico è un altro discorso...

Commenta

Caricamento...
                      X