MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di messa in moto iveco eurostar 240-42

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • problema di messa in moto iveco eurostar 240-42

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Qualche giorno fa ho aquistato un iveco eurostar 240-42 ma quando sono arrivato in piazzale l'ho spento e dopo aver effettuato qualche lavoretto al cassone ribaltabile sono andato per metterlo in moto e non succedeva niente,giro la chiave,il quadro si accende ma non va in moto...le batterie sono cariche ho provato a mettere in corto il motorino di avviamento e cosi è partito ma con la chiave non vuole proprio saperne voi ne sapete di più...grazie!

  • #2
    Dovrebbe essere il blocchetto della chiave, che quando giri, non va a massa per l'avviamento.

    Commenta


    • #3
      Grazie infatti era proprio il blocchetto del blocco sterzo,problema risolto...credo che non sia nuovo a questo problema perche poi provando le chiavi mi sono accorto che per aprire gli sportelli erano diverse da quelle per la messa in moto.
      Comunque finche è questo nulla di grave.

      Commenta


      • #4
        mah...non so l'eurostar, ma i camion di qualche annetto fa avevano tutti una chiave per l'avviamento, una per le porte e una per il serbatoio...credo sia ancora così oggi comunque dato che spesso vedo autisti scendere dal camion col motore acceso e chiudere la porta.
        Fede, BID Division Member

        Commenta

        Caricamento...
        X