MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore casa produttrice...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• La migliore casa produttrice...

Ciao a tutti, per pura curiosità vi faccio questa domanda...
    Quale secondo voi è la migliore casa produttrice di camion tra Iveco, Man, Renault, Volvo, Mercedes, Daf, Scania....?

Per migliore intendo come qualità dei materiali delle cabine, come comodità di guida e di vita (es. per dormire), e come rapporto qualità prezzo, come motore,....

P.S. il confronto è per i trattori per il trasporto a lungo raggio (es. Stralis, Tgx....)

Bravo lucatgs bella domanda hai fatto agli amici del forum, sono curioso anch'io di vedere le opinioni, non solo per i trattori ma per tutti i camion in generale...

Commenta

secodno me adesso si scatena una guerra...........

Commenta

1- scania
        2- volvo
        3- mercedes - man (li metto personalmente sullo stesso piano)

salutoni!!

Commenta

scania
          man
          volvo
          mercedes
          daf iveco

Commenta

Non faccio una classifica,dico che a me piacciono Iveco,Volvo e Scania su tutti.
            Poi un po più nello specifico, nel mio settore e quindi autocarri di media portata...esiste solo un camion l'Eurocargo.

Commenta

per i grandi mi piacciono molto gli scania, per medi e piccoli invece iveco è imbattibile per una luuuuunga serie di motivi...
              Ciò non toglie che altri mezzi siano validissimi.saluti

Commenta

sicuramente l eurocargo è imbattibile,ottimo per qualsiasi allestimento.....anche lo stralis e ottimo per allestimento casse mobili....se parliamo di trattori stradali bè li iveco deve ancora migliorare per raggiungere scania!

Commenta

1 Mercedes - MAN
                  2 Volvo - Scania
                  3 Iveco
                  4 DAF - Renault

Commenta

Per cos'è la mia esperienza su questi mezzi:
                    1 Scania ( R560 )
                    2 Volvo
                    3 Man (usato solo una volta)

Commenta

Quasi tutti hanno messo Scania al primo posto, quindi si evince che sia il migliore... Ultimamente credo che le differenze fra le varie case siano molto attenuate. Chi ha provato l'XF 105 ne parla un gran bene anche se ha una tara un po' alta, così hanno scelto il CF 460. Naturalmente questo vale per chi è alla ricerca della massima portata.

Commenta

Caricamento...
                      X