Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare ditte a Brescia e provincia che fanno trasporti che hanno anche autocarri guidabili con patente B visto che la C mi costa parecchio per ora (non intendo però come corriere tipo i vari bartolini , sda con 100 consegne tutte in città ma trasporti tipo nord italia centro ecc..) , se aveste qualche nome o qualche numero da contattare, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ditte brescia autista patente b
Collapse
X
-
Leggo per caso questa discussione e visto che sono di brescia magari non ti sarà utile ma ne potrai almeno farti un'idea, i trasportatori con patente B sono in prevalenza i corrieri, che senso avrebbe avere un autocarro in giro per centinaia di km con pochi quintali di portata? Io per esempio conosco una ditta che usa i dayli per trasporto di barchettine, dato il peso esiguo (del carico) gli va benissimo, però bisogna avere la BE in quanto viaggiando un pò in tutta italia ne mandano via a due a due... poi per entrare in ditta devi avere la CE in quanto avendo autocarri più grossi un giorno potrai usare il dayli e il giorno dopo il 44 ton. con trasporto eccezionale. In genere le ditte che hanno il dayli sono quelle che producono e lo usano trasportare al cliente la commessa, quindi secondo me dovresti puntare su ditte anche di modeste dimensioni che producono un prodotto finito e lo trasportino al cliente, magari anche con la possibilità di fare un pò di magazziniere/autista, difficile pretendere più facile adattarsi...
Commenta