MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aziende che assumono autista adr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aziende che assumono autista adr

SALVE SONO NUOVO DEL FORUM , COME DA TITOLO CERCO AZIENDE CHE ASSUMONO AUTISTA ADR (SONO IN 407/90 AGEVOLAZIONE FISCALE) O CHE SAPETE INDICARMI , MI SONO DA POCO TRASFERITO A CESENA E VORREI UN AIUTO DA VOI,SONO DISPOSTO ANCHE A SPOSTAMENTI,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Autista pat.ce adr cisterna agevolazioni fiscali

[QUOTE=nello600;584032]SALVE SONO NUOVO DEL FORUM , COME DA TITOLO CERCO QUALCHE AZIENDA CHE ASSUMONO AUTISTA PAT CE CQC SHEDA TAKIGRAFO E ADR CISTERNA (SONO IN AGEVOLAZIONE FISCALE) SONO DISPOSTO AD EVENTUALE TRASFERIMENTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Commenta

Come vedo l'annuncio è del Novembre 2011 spero proprio che tu abbia trovato qualcosa.
      Spero che chiunque legga questo messaggio possa aiutarmi anche se devo inserirlo in un'altro forum più vivo fatemi sapere.
      Sono 2 anni che giro con vasca, lavoro direi decente a sentir parlare gli altri orario umano dalle 5.30 alle 16 circa......e paga credo nella media € 1500 base + gli straordinari che ci tiri su altri 300/400 euro al mese (grazie a Dio quando si riesce a farli)poi a volte capita di fare anche scarichi notturni ...ma questa è un'altra storia.
      Ho fatto disoccupazione ma ora che è finita.... e nel frattempo ho cercato dalle mie parti (Napoli) sono molto preoccupato perchè non si trova nulla.
      Intanto ho preso ADR visto che molti lo chiedono ......ma risultato IDEM non si trova niente.
      POTETE AIUTARMI??? non so più a chi inviare fax-mail-telefonate-chiesto a colleghi per strada. Se siete a conoscenza che qualche ditta ha bisogno di autista anche se devo spostarmi gli sarei molto grato se mi scrivesse direttamente al mio indirizzo di posta elettronica
      Ultima modifica di Foxkocis; 29/05/2013, 16:12.

Commenta

Caricamento...
      X