MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania 146

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scania 146

che cos'èlo Scania 146???? chi mi sa rispondere???
    Attached Files

ciao, lo scania 146 era una versione per trasporti pesanti realizzata negli anni 70; quello della foto è un serie 3 con targhetta taroccata e .. un pò di assi aggiunti.
    Esisteva in versione trattore o telaio, configurazione 6x4 ed aveva la cabina arretrata (quindi era un T 146), credo che avesse il motore del 140 (14190 cc e 350 CV).

Commenta

i

a me pare tento un serie 2
      Attached Files

Commenta

x giemmegi

ho scritto prima di leggere il tuo messaggio !!!

Commenta

Comunque, quello È un serie 3 (penso un 143), modificato per i traini eccezionali.. a cui qualcuno ha applicato la targhetta 146

Commenta

beh ... serie 2 lo escludevo per via della cabina topline.
            Comunque ho scritto delle cose errate, l' LT 146 era coevo della serie 1, quindi montava il mitico V8 da 375 Cv, ed era appunto concepito per trasporti pesanti, infatti il tandem è da 24 ton.
            Per la cronaca esisteva anche il 145, con il V8 da 350Cv (è il mezzo a cui prima, erroneamente, mi riferivo).

Commenta

Infati, per poco non mi fregava... Si, il T146 era un 141 potenziato e rinforzato, non se ne sono visti molti...

Commenta

si, era assolutamente poco diffuso penso in tutta europa, credo che qualche esemplare fosse arrivato anche in italia, tu che dici ??

Commenta

Facendo una ricerca fotografica Altavista mi ha "sputato" questo,ha la stessa cabina del 141 musone,ed è un m.o.....
                  Attached Files

Commenta

Porco Diavolo, ma i post li sapete leggere!! Quante volte ho ribadito che gli M.O: esistono solo in Italia? Comunque è quello il 2vereo" 146...

Commenta

lo so,solo che scrivere m.o era più corto che scrivere camion cava cantiere....comunque,lo correggo se vuoi Giornataccia oggi Trakker?? Ah,dimenticavo:allora oltre a quello delle foto che ho postato ce n'era anche uno trattore x trasporti eccezzionali?Dai precedenti post mi sembra di aver capito così.Avete foto?

Commenta

r

ne ha pubblicato una foto anche Vado e Torno ed era proprio unT 6X4 rib post

cacchio ! come ho fatto a non vedere lea Topline !!!!!! avete ragione è proprio un serie 3

Commenta

Caricamento...
                        X