MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black-edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

l'altro girno mi hanno detto di averne visto uno a rende (cs) (ma non in vendita)

Commenta

cosa farei per comprarmi un black edition devo ancora accontentarmi di vedere il vecchio formula mclaren.Complimenti lucabergamo

Commenta

E dici poco Zeepe...anche il formula McLaren è uno spettacolo...peccato che al Cavallino abbiano scelto Iveco...eheheheheheheeheheheheheheh.....(era una battuta)
        Mah i Black nn erano in edizione limitata e venduti al 99%?!?!?! Così aveva scritto Tuttotrasporti...
        Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Tuttotrasporti? Si vede che quel mese avevano molta pubblicita Daimler dentro... hahahahahahahahahaha

Commenta

Sono stato ora nel sito di lucabergamo una bella impresa con tanti mezzi poi ho provato a fare una ricerca nei forum e ho trovato diversi mezzi ma non credo che siano tutti pke nn ti convinci a descrivere in linea di massima quali e quanti ne hai?Ho visto132actros che bestia complimenti.So benissimo che per te e una rottura descrivere il tuo parco mezzi e poi nn credo che hai tanto tempo a disposizione e come a me quando mi chiedono spece i nuovi arrivati o dei rappresentanti quanti mezzi avete in piazzale?Io sempre un centinaio.Poi se ti becco una volta in linea ti devo chiedere una cosa in pvt.Ciaa aspetto una tua risposta.Siamo in pochi in questo forum a rispettare la stella sulla calandra mercedes-benz fann love

Commenta

Zeepe grazie, ma non ho mai descritto il mio parco mezzi perchè mi sembra di fare lo sbruffone ed io non credo di esserlo.
              Conunque un giorno pubblico la lista mezzi delle società, ma saranno una decina di pagine.
              Ciao

Commenta

Un infinito grazie per quel giorno che metterai la lista del parco mezzi.Non credo che descrivere la lista del tuo parco mezzi cosi grande e variegata significhi fare lo sbruffone.Gia mi immagino tutti quegli actros.Anche noi in società stiamo per concludere con un bel lotto di mercedes speriamo che concludiamo con loro.Ciao a presto

Commenta

Actros Red Edition

Stamattina mentre tornavo a casa dal lavoro mi sembrava di sognare... Arrivo alla stazione di servizio per pigliare cappuccino e cornetto prima di tornare a casa e vedo parcheggiato un bel bilico con semirimorchio frigo Lamberet, accosto, spengo la macchina e rimango ad osservare imperterrito: si trattava di un Actros Red Edition! Si si, avete capito bene! Rifinito come il black edition ma rosso e con le scritte Red Edition per l'appunto... Che spettacolo! Poi ho conosciuto l'autista ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere. Il trattore è stato acquistato nuovo (ha circa 4 mesi di vita) e fatto allestire così... Penso che sia un esemplare più unico che raro, che merita comunque i complimenti al proprietario per la fantasia...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Di actros Red edition ce n'è uno anche in una ditta di Parma e viaggia spesso con un centinato dietro.. la stessa ditta ha anche 10 fh 610...

Commenta

ecco un bel semirimorchio che starebbe bene con l'actros black edition!!

peccato che luca bergamo abbia deciso di venderlo!!!
                      Ultima modifica di hell480; 16/04/2007, 19:34.

Commenta

Per fortuna che ho visto le faccine e ho capito ce era una battuta...perchè al primo colpo ho pensato che Hell fosse impazzito di colpo....eheeheheheheh
                        Sembrerebbe bello vecchiotto quel semirimorchio a "cipollotti"...
                        Ciao
                        ACTROS
                        "CB COMINO"

Commenta

Quel piacenza sarà roba del 80-86 o forse anche prima.Aspettiamo Luca per saperne di più.Come si fà per aprire un nuovo post?Hell inizia a metterti alla ricerca di un bel portacontainer che il lavoro ti aspetta.

Commenta

magari!!!!dipendesse da me partirei anche ora !!!mi farei anche le feste fuori da casa!!!!

cmq l'inserzione dice che dell'84....

se aveva i cechi grigi stava meglio ....giusto actros 1857???

Commenta

Originalmente inviato da hell480
                              se aveva i cechi grigi stava meglio ....giusto actros 1857???
                              Certo Hell, cerchi alluminio, telaio nero e "cipolle" tirate a specchio e cromate...eheheheeh
                              Ciao
                              ACTROS
                              "CB COMINO"

Commenta

facevamo costruire per l'occasione i cerchi in lega a 6 fori!!!

Commenta

Si magari alcoa con 6michelin385/65 con scritta bianca.Ci sono altri2mezzi di luca in vendita 2 410E48 vasca tonda rib.post. adamoli su camionsupermarket a forlì

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
                                    Certo Hell, cerchi alluminio, telaio nero e "cipolle" tirate a specchio e cromate...eheheheeh
                                    Ciao
                                    Certo che i trilex erano già una rogna di per sè, se poi li facevano in alluminio!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Quel cipollotto l'ho venduto un apio di anni fa e me ne sono pentito, ora mi servirebbe come "silos" per la calce a Mantova, visto che ha il suo gruppo compressore.
                                      E' una macchina del 1988 ed era trainata all'inizio da un 190.35 poi da un 142 Scania ed infine da un MB 1935.
                                      Ha fatto una marea di KM ma era tenuto benino.
                                      Per i 410.48 cursor con cassone Andreoli ve li raccomando!!!
                                      Già sapete perchè li ho venduti!

Commenta

Ma la piacenza e inizio88 perchè già a fine 88 inizio89 non montavano più i trilex.Vorrei aprire un post per le cisterne trasporto polverulenti(cemento) ma non sò come si fà.Domani vado con il presidente a scrivere il contratto per prendere per l intero gruppo7MB.1 3350,2 4146,2 axor 1843,2 1846.Solo i2 1846 sono per mè.
                                        Per luca,nella divisione costruzioni il presidente sta per prendere 2-3 mezzi ma non 410E48,e alla ricerca di 64.42 tra l altro già ne ha trovati2 ma non e convinto per il prezzo,dei 330 sia30 sia35 che36 o dei mb2636 o2635 ma solo se sono con cassoni ocm emilcamion o calabrese,ritiene che questi siano stati in passato i veri maestri.E fissato(e come quegli uomini che si sposano con la prima fidenzata che hanno avuto e quella donna sessualmente e il massimo,senza caprire che l uccelino bisogna farlo volare per vedere paesaggi diversi)Ciao a tutti e buon proseguimento di lavoro

Commenta

Andato a vedere bene, il semi Piacenza è dell'84!
                                          Ha le gomme 11.00R20.
                                          Il motore ausiliario con il compressore mi sa che lo hanno tolto.

Commenta

X Zeepe: per creare un nuovo post basta che clicchi su "crea nuovo argomento" nella schermata del forum
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

Infatti Zeepe...visto che me lo aveva chiesto per Mp ed io ho dimenticato di rispondere... ma non fateci caso se l'ho dimenticato... è il minimo da una che prende in mano na bottiglia di latte dal frigo mentre contemporaneamente nell'altra ha lacabina di un modellino.. e rimette nel frigo la cabina del modellino

Commenta

Marcella, la verniciatura semmai si fa a forno non a frigo
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

Luca mi ricordavo bene,anche se in quel periodo ero un giovane pivello che ne capiva poco più di una briciola ma quei semirimorchi cipollati sono stati qui in piazzale fino al 98 ,il compressore di solito sui cipollati era montato sotto lo chassi.grazie per avermi detto come si fa per aprire il post ma con la tecnologia sono quasi negato

Commenta

Avvistato stamattina il B.E. sulla tangenziale che si può imboccare poco prima della barriera A4 di Milano, zona Monza.

Ma più che ha altro mi incuriosisce l'escavatore arancio che portava (anche se a dire il vero non ho visto se aveva il braccio di un escavatore) ...

Vecchio, molto vecchio, forse un SIMIT riverniciato, non mi sembrava un Atlas.

Cosa stava trasportando il tuo B.E. stamattina Luca?

Commenta

Ho chiesto all'autista.E' un FiatAllis 20 Hd con la cesoia del mio rottamaio, gli facciamo i trasporti.
                                                      Oggi invece è a Foggia, sta andando a Melfi a caricare la fresa di Tecnofrese.
                                                      Ciao

Commenta

Luca ma la fresa e quella che c'e sulla ss93 ci sono passato martedi pomeriggio e vidi una fresa,ma era in un piazzale ficino lo stabilimento della fiat.A saperlo andavo oggi

Commenta

sul sito brasiliano della Mercedes Benz ci sono le foto dell'axor e dell'atego black edition, non sono niente male !!
                                                          allego il link:

Commenta

Davvero molto belli, speriamo in una simile edizione anche in Europa

Commenta

belli davvero

Commenta

Caricamento...
                                                              X