MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Iveco usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio acquisto Iveco usato

Salve ragazzi!
    A breve dovrò comprare un camion scarrabile usato (possibilmente della Iveco).
    Ne ho trovato uno su Europa-Camion, un Iveco Eurotech 240E42 del '93 a 26.000€. Il prezzo mi pare conviente ma il chilometraggio non è indicato. Voi cosa ne pensate? Con quanti km il prezzo vi sembra giusto? Solo per farmi un'idea prima di chiamare il venditore...
    Vi invio il link: http://www.europa-camion.it/camion-u...a+braccio.html
    Grazie

ciao, anch'io sto cercando uno scarrabile (vedi discussione prima di questa) e penso che come prezzo mi sembra altino considerato anche l'età (quasi ventennale) del mezzo.
    Cmq è meglio pareri più autorevoli dagli esperti del forum

Commenta

Forse hai ragione per il prezzo ma da quando sto cercando i prezzi mi sembrano sempre alti. Il prezzo giusto quando si deve comprare mi sa che non si trova mai...

Commenta

Originalmente inviato da truckfan Visualizza messaggio
        Forse hai ragione per il prezzo ma da quando sto cercando i prezzi mi sembrano sempre alti. [Il prezzo giusto quando si deve comprare mi sa che non si trova mai...
        hai proprio ragione quando si compra di solito si compra caro e quando si deve vendere si deve regalare il mezzo

per caso tu sai i consumi che fanno gli eurotech nelle diverse motorizzazioni?

Consumi Eurotech 3 assi scarrabile:

190e23 - 190e24 - 190e27 -190e30 -190e34 - 190e38 -190e42

e poi quelli dell'era CURSOR

240e35 - 240e39 - 240e43

ovviamente anche se non sono 190 o 240 (basta che sono eurotech)
        vediamo se c'è qualcuno sa rispondermi (in quanto sono orientato anch'io sugli eurotech)
        Ultima modifica di battistaci; 28/02/2012, 17:41.

Commenta

Non saprei, anch'io sto cercando d'informarmi

Commenta

Caricamento...
          X