MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Stralis Hi-Way

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo Iveco Stralis Hi-Way

Ciao ragazzi, con mio stupore devo darvi la notizia che IVECO ha presentato il nuovo Iveco Stralis Hi-Way.
    Come modifica sostanziosa si nota, fin da subito, la mascherina totalmente cambiata e le nuove luci diurne tipo audi.

All'interno dell'abitacolo troviamo un nuovo design con il cruscotto rivisto sotto tutti i punti vista.

Nella versione Cursor 8 è disponibile la variante Natural Power con alimentazione a metano e potenze da 270, 300 e 330 CV.

( Da gennaio 2013 sarà invece sul mercato la nuova gamma di motori Euro 6 dotati del sistema di riduzione catalitica brevettato HI-eSCR che permette di non montare l'EGR)

Oltre ai motori Cursor Euro 5, disponibili in tre varianti di cilindrata (8, 10 e 13 litri) e otto livelli di potenza (310, 330, 360, 420, 460, 480, 500 e 560 CV).

Ecco le foto:

P.S.
    si son dimenticati la scritta "stralis"

hanno anticipato l uscita,si parlava del 2014 per le nuove motorizzazioni,spariva il cursor 8,e diventava 9 per aumentare le potenza,ma ho letto anche che si dovrebbe arrivare sopra i 600 cv

Commenta

Ma l´altro giorno qui dove sono io ho visto un Iveco ed era come quello in foto sorpassandolo ho solo visto una scritta 640

Commenta

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
        hanno anticipato l uscita,si parlava del 2014 per le nuove motorizzazioni,spariva il cursor 8,e diventava 9 per aumentare le potenza,ma ho letto anche che si dovrebbe arrivare sopra i 600 cv
        questo era effettivamente previsto nel 2012! Nel 2014 arriverà quello completamente nuovo, con cabina nuova (questa di base è sempre quella dell'EuroStar!)
        Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggio
        Ma l´altro giorno qui dove sono io ho visto un Iveco ed era come quello in foto sorpassandolo ho solo visto una scritta 640
        Speriamo arrivi a breve questo Cursor 15 o 16 con 600 o più CV!!

Commenta

Ah adesso ci metto piú occhio perché siccome nella zona qui si vedono di giorno ma di notte sono di piú mercedes camuffati per i test puo( ma anche altri vengono da ste parti)darsi che era anche questo uno di quelli dato che da queste parti vencono a fare test che la zona si presta mi devo mettere un pó piú di notte a spiarli magari fargli qualche foto

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
            questo era effettivamente previsto nel 2012! Nel 2014 arriverà quello completamente nuovo, con cabina nuova (questa di base è sempre quella dell'EuroStar!)

Speriamo arrivi a breve questo Cursor 15 o 16 con 600 o più CV!!
            quindi nel 2014 arriva la nuova versione,l iveco sta diventando peggio del bmw ogni paio d anni arriva una nuova versione,......

Commenta

così dovrebbero essere i programmi...
              Attendiamo news da vito!

Commenta

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                quindi nel 2014 arriva la nuova versione,l iveco sta diventando peggio del bmw ogni paio d anni arriva una nuova versione,......
                ciao ragazzi,
                cursor, non posso negare che hai ragione a tal riguardo!

Commenta

Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
                  ciao ragazzi,
                  cursor, non posso negare che hai ragione a tal riguardo!
                  ciao gianni ,pensa che io l ho preso a dicembre 2010,ora nel 2014 sarà vecchio di 2 generazioni.

Commenta

a me fa tanto eurocargo solo che è un po' più grosso.....ma ci vuole tanto cambiare un po' gli interni......basta cuneo centrale
                    !!!!!

Commenta

Caricamento...
                    X