MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostre opignioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• la vostre opignioni

perche chi fa il camionista di linea e sempre giudicato male da altri lavori ?????????????????????????????? le auto non anno rispeto per noi autisti di mezi pesanti

Ettori'. io mi ripeto, cerfcate nei vecchi argomenti... di questa cosa qua, se ne è parlato tempo fa. se fai una ricerca sicuro lo troverai..

Commenta

nn lo sapevo

Commenta

Ciao Ettorino, visto che tu sei un camionista "di linea", utilizzo questo argomento per fartene sviluppare un altro...perchè non ci parlì della meravigliosa vita di chi fa il tuo lavoro? Che ne so...aneddoti, consigli, impressioni...e via dicendo.
        Non per sminuire chi fa solo movimento terra, ma la linea, penso sia mooolto più affascinante...
        Ora a te la parola...
        Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

un argomento che + o - tartta della vita del camionista cìè nel bar il titolo è "avventure sulle strade"

Commenta

si, lo so, ma io lo intendevo più come se fosse il nuovo copione del film "Il bestione"...
            Sai, parlare un po' di tutte quelle leggende e falsi (o veri) miti che aleggiano intorno al mondo del camionista....
            p.e. il camionista ha una donna in ogni posto, il camionista è grezzo, burbero e puzza, il camionista non ha rispettto di tuttti gli altri che circolano...e via dicendo...
            non so se mi sono spiegato.
            Ciao
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
            X