MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

t 500

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

te 8v si puo dire che R580 TOPLINE aveva predetto gia il tuo fanalino???
    non ti dice nulla questa foto 8v???

!!!annuncia a tutti che privilegio ho io, verso il tuo musone...che ruolo "importante" ho!!!
    Ultima modifica di Visitatore; 12/08/2006, 20:52.

Commenta

ragazzi ecco le foto del raduno dove c'era sirius

Commenta

Mi sembra che questo scania http://www.forum-macchine.it/attachm...chmentid=19239 venga a scaricare da noi in porto .....se non sbaglio dietro ha scritto red dragon ...
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

davvero bello l'R nero !
          con le prese così cromate è davvero una figata!!!!!!!!!!

Commenta

Degli altri Scania della Sirius; come li trovate, a me piace molto quello con il bull bar.
            Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.

Commenta

ehei 8v ma quello sulla destra nella foto che ti allego non è il tuo serie t si intravede 6 stato al tutto trasporti raduno guarda fammi sapere

un po troppo acchittato........................
              Ultima modifica di Roberto-roma; 15/08/2006, 08:51.

Commenta

x CIERRE DESIGN

si quello sulla destra è proprio quello di 8v....sono sicuro...

Commenta

X Belinone controlla tu se è quello ke vedi scaricare in porto è nella foto allegata alla sinistra fammo sapere

Commenta

confermo , è quello alla sinistra ..... è inconfondibile ----
                    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

per caso domenica qualcuno è al raduno di Giussano???ma hanno detto che e fenomenale

Commenta

ma la foto del Gladiatore, quella degli scania del post #39, e quella del musone scania grigio sono del raduno di Misano? quello di tuttotrasporti per capirci...

da notare la scritta dello scania del post #39...born to raise hell....

per me quelli sono i piu belli che abbia mai visto....

è da sentire il rombo del musone Scania Sirius.....se non erro era a misano, se non lo confondo con qualcun altro dovrei avere il video della sfilata

demis, sei un meccanico scania? è una buona cosa che ti sia unito al nostro gruppo di addetti ai lavori e appassionati, cosi oltre ad avere un parere di chi li guida avremo anche un parere di chi ci sta sotto!
                        Giovanni

Commenta

Originalmente inviato da demis89
                          per caso domenica qualcuno è al raduno di Giussano???ma hanno detto che e fenomenale
                          Io ci sono insieme ad altri, le foto sono assicurate

Commenta

si aggiusto scania , anche mezzi da cava e pulmann...
                            e un piacere darvi consigli anzi sono tutt'orecchie...chiedete quello che volete....
                            ...io sono appene tornato dal raduno a Giussano e però non sono riusito a scattare le foto...se qualcuno è così buono mi può passare la foto degli scania....a me piace quello con la fenicie, quello esposto fuori 6x4 e quelli che c'erano intorno al padiglione.................ah anche quelli americani erano bellissimi......aspetto vostre notizie....
                            Ultima modifica di Friz; 03/09/2006, 19:15. Motivo: non si era detto niente polemiche!?

Commenta

qualcuno per caso non ha le foto di un atelier....io non ne ho neancora visti in giro....

Commenta

dici della serie t credo che non esistano forse perchè nessuno ha mia osato

Commenta

Caricamento...
                                X