MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo libro camion Iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo libro camion Iveco

E'da poco uscito un libro di M.Condolo sui camion Iveco dal 1975 al 2005.O lo sapevate gia?
    Attached Files

Cavoli !!!
    Che bello , sai se si tratta di una tiratura limitata o è destinato alla vendita ?
    grazie
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Alfre riesci a darmi tutti gli estremi del libro così cerco di ordinarlo da qualche parte, se è in vendita??

grazie

ciao

Commenta

R580, chre combini? Prima le foto con lo Stralis.. mo vuoi il libro Iveco... non ci son piu i fan Scania di una volta Comunque lo stesso vale anche per me.. Alfreeeeee, INFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

Ma.......... vorrei sapere chi ha messo in giro sta voce .........
          Iveco è comunque un pezzo di storia ..........

LA SCANIA è LA STORIA
          (sono più riconoscibile????)

PER LE INFO STO ASPETTANDO ..... DACCI ALMENO UN RECAPITO INTERNET : www.......

( conoscete altri libri sull'argomento??)

Commenta

La Fondazione Negri O.N.L.U.S. nasce nel 1993 con lo scopo di dare un impulso alla salvaguardia, alla catalogazione e alla promozione del fondo storico fotografico costituito da decine di migliaia di immagini che lo studio Negri ha realizzato.

Costa 36 euri.

Commenta

ciao ausilio... GRAZIE

Eilà!!!! l'ho ordinato, arriverà a giorni, spero no sia una schifezza!!!!, ho ordinato anche storia del camion italiano................

poi vi saprò dire sulla sua qualità..........
              Ultima modifica di R580 Topline; 24/10/2005, 16:45.

Commenta

Anche quello sui Vigili del fuoco è ok !

Commenta

Ho appena ordinato il libro sulla storia Magirus dalla Podszun, quindi aspetterò un po' a prendere questo.

x R580
                  Quando ti arriva, potresti farmi sapere quante pagine ci sono sugli Astra e di quali modelli tratta?

Commenta

NO PROBLEM

Ancora niente
                    Ultima modifica di R580 Topline; 27/10/2005, 17:58.

Commenta

Finalmente!!! Ti posso ora rispondere

Barnaba, rimarrai stupito quanto me, pagine dedicate all'ASTRA 0 (zero ); è una cosa inaccettabile.......
                      Ma d'altrocanto il titolo del libro è chiaro:IVECO 1975-2005

o scusa Barnaba, visto che lo sto sfogliando x la 1 volta, non è esatto!
                      Dove parlano del TRAKKER (e già parlano anche di te ), c'è una foto ritraente un 410T48 e un ADT30, tra l'altro neanche specificato nella didascalia .

Non posso promettermi di leggerlo perchè questo è un periodo così, scuola 5 ore la mattina e studio 5 ore il pomeriggio, scusate
                      Non potendovi informare sulla qualità e esattezza degli scritti, vi posso assicurare una ottima qualità e quantità delle immagini.

L'altro:Storia illustrata del camion italiano, parla di: FIAT, Alfa, Bianchi, Lancia, Ceirano, SPA, OM, Zust, IF, Breda.
                      Anche qui stesso discorso... Ottime immagini e anche abbastanza nel numero.

domande??

Commenta

Ti ringrazio.
                        Mi dispiace, mi sa che non comprerò quel libro.

Commenta

Se a qualcuno interessa, su Ebay c'è "Ottant'anni di camion Fiat" in vendita:
                          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true

Commenta

penso che lunedì a martedì farò un'offerta, vediamo a quanto sono arrivati.....

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline
                              Ma.......... vorrei sapere chi ha messo in giro sta voce .........
                              Iveco è comunque un pezzo di storia ..........

LA SCANIA è LA STORIA
                              Mi piace questa definizione di storia,è piuomeno quello che penso anche io.Spero di riuscire a leggerlo sto libro tanto di tempo sul traghetto ce n'è ogni giorno

Commenta

La scania è la storia?
                                Ma non aveva iniziato come fabbrica di biciclette?

Commenta

Caricamento...
                                X