E'da poco uscito un libro di M.Condolo sui camion Iveco dal 1975 al 2005.O lo sapevate gia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo libro camion Iveco
Collapse
X
-
ciao ausilio... GRAZIE
Eilà!!!! l'ho ordinato, arriverà a giorni, spero no sia una schifezza!!!!, ho ordinato anche storia del camion italiano................
poi vi saprò dire sulla sua qualità..........Ultima modifica di R580 Topline; 24/10/2005, 16:45.
Commenta
-
Finalmente!!! Ti posso ora rispondere
Barnaba, rimarrai stupito quanto me, pagine dedicate all'ASTRA 0 (zero); è una cosa inaccettabile.......
Ma d'altrocanto il titolo del libro è chiaro:IVECO 1975-2005
o scusa Barnaba, visto che lo sto sfogliando x la 1 volta, non è esatto!
Dove parlano del TRAKKER (e già parlano anche di te), c'è una foto ritraente un 410T48 e un ADT30, tra l'altro neanche specificato nella didascalia
.
Non posso promettermi di leggerloperchè questo è un periodo così, scuola 5 ore la mattina e studio 5 ore il pomeriggio, scusate
Non potendovi informare sulla qualità e esattezza degli scritti, vi posso assicurare una ottima qualità e quantità delle immagini.
L'altro:Storia illustrata del camion italiano, parla di: FIAT, Alfa, Bianchi, Lancia, Ceirano, SPA, OM, Zust, IF, Breda.
Anche qui stesso discorso... Ottime immagini e anche abbastanza nel numero.
domande??
Commenta
-
Se a qualcuno interessa, su Ebay c'è "Ottant'anni di camion Fiat" in vendita:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 ToplineMa.......... vorrei sapere chi ha messo in giro sta voce.........
Iveco è comunque un pezzo di storia..........
LA SCANIA è LA STORIA
Commenta
Commenta