MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi alzo e.......

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mi alzo e.......

Ciao ,
    Volevo chiedervi ....
    La mattina quando vi alzate .... in che carico sperate?
    Mi piacerebbe sapere , secondo le vostre esperienze , quale tipo di carico da meno problemi .... Tenendo conto del carico/scarico e del viaggio da affrontare.....
    Insomma ...vi alzate dal letto e dite ....
    Oggi vorrei trasportare .......
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Di sicuro MMT, sono quelle che si scaricano in meno tempo esclusi i container...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

E il mio sogno.. DA SEMPRE... un bel trasporto eccezionale.. MMT o a trasformatore, da fare con un Iveco Sivi!!!! Sighsigh

Commenta

Se fossi un autista...starei su un carico di rottami...sapete com'è, il primo amore camionistico...

Commenta

Io come Marcella, un bell'eccezionale, magari su MB, se non che gusto c'è con un carico normale??

Commenta

io mi alzo la mattina e spero in un carico !!!!!non importa di che materiale....l'importante è lavorare!!!!

Commenta

Hell hai ragione, qui problemi per ora non ce ne sono, ma dalle tue parti mi sa che è diverso, ti auguro tanto lavoro ed un bell'imbocca al lupo Hell

Commenta

crepi.....grazie lucabergamo.....

Commenta

trasportare non è che mi entusiasma piu di tanto prendi una cosa li la porti la .....
                  infatti le forniture le faccio fare sempre hai miei autisti........
                  io mi entusiasmo veramente, quando magari c'e da prendere un escavatore o una pala cingolata ed andare in un cantiere ........ poi magari alla fire se hai tirato su una scarpata da far invidia o un livellamento di un piazzale modello biliardo .....
                  poco importa ....... godo veramente se quando me ne vado lascio nel cantiere un lavoro svolto con tutti i sacri criteri di questo mestiere........
                  trasporti eccezionali piu sono strani e piu mi arrapano, anche a me, sara' il fascino del " FAMOLO STRANO di verdone".........
                  c.b. robertino

Commenta

il problema non e trovare il carico ma farsi pagare!!!Che disastro

Commenta

Originalmente inviato da zeepe
                      il problema non e trovare il carico ma farsi pagare!!!Che disastro
                      se intendi alle tariffe caliamo un velo pietoso in tempi dove i gasolio sta a piu di un euro e venti lasciamo perdere secondo me non c'e nessun tarifario che tenga................
                      se intendi riscuotere il credito bhe' fatture alla mano e con molta calma si puo' ancora venirne a capo..........
                      c.b. robertino

Commenta

Originalmente inviato da c.b.robertino
                        se intendi alle tariffe caliamo un velo pietoso in tempi dove i gasolio sta a piu di un euro e venti lasciamo perdere secondo me non c'e nessun tarifario che tenga................
                        se intendi riscuotere il credito bhe' fatture alla mano e con molta calma si puo' ancora venirne a capo..........
                        non basta solo la pazienza, ci vuole anche fortuna. CIAO A TUTTI...!

Commenta

ciao camaleonte e benvenuto..........
                          in questi casi per " fortuna " i intendo quella di non incappare in personaggi che come vengono definiti a roma SOLA.........
                          c.b. robertino

Commenta

Positivorobertino parlavo proprio dei sola

Commenta

io posso dire che li riconosco a fiuto.......
                              cioe se profumano troppo sono dei sola.............
                              magari vado piu sul sicuro con un cliente che ti tira i preventivi al centesimo .....
                              quello sono sicuro che è un abrava persona.......
                              n.b dalla mia posso comunque dire di aver preso belle "sole" quindi se non sono sicuro neanche parto per i lavori..........
                              c.b. robertino

Commenta

Ma.....a me piacerebbe alzarmi e.......avere un articolato !!!!

Commenta

intentevo riuscire a spuntare un prezzo accettabile altro che tariffe sono anni che non si guardano piu

Commenta

bhe' i prezzi accettabili li spunti magari quando ti chiedono la qualita' oppure esegui un determinato lavoro di "nicchia".........
                                    se incominci a muovere quantita' di lavoro difficilmente riesci a spuntare un buon prezzo.......
                                    stamattina stavo parlando con un amico , concorreva in una bella gara di appalto....... bhe' il lavoro se l'è aggiudicato un impresa con il 41 % del ribbasso......... che dire si allargano le mani e si fa quel che si puo'..........
                                    c.b. robertino

Commenta

Robertino ... è sempre la solita storia .... è un gatto che si morde la coda...
                                      Tutti corrono al ribasso per non perdere il cliente ... risparmia di qua risparmia di la .... fai guidare un povero ****** per 20 ore --- e poi i risultati si vedono .... come l'incidente dell'autogrill .

Io portroppo mi rendo conto di una cosa ... In molti si lamentano , ma in pochi fanno realmente qualche cosa .... gli autisti italiani sono vittime di concorrenze spietate e a volte sleali .... come del resto le società di trasporti ....
                                      Ho sentito di viaggi a pieno carico con un bilico da milano a genova alla tariffa di 100 Euro !!!!
                                      a volte allargare le braccia non serve più a nulla ...
                                      forse l'autotrasporto ha toccato già il fondo --- o forse in molti non se ne sono ,ancora ,accorti

Commenta

c.......a e da un po che ce ne siamo accorti almeno noi.il capo mi dice sempre fin quanto siamo in positivo continua a far girare le macchine qnt siamo in negativo avvisami che ci metto fuoco a tutti ci rimetto di meno

Commenta

Scusa zepe ...

cosa volevi dire con c......a ??????

Commenta

noi in azienda ce ne siamo accorti da un po che non e piu come tempo fa

Commenta

Il messaggio era chiaro ....
                                              Le prossime volte , zeepe , cerca di esprimetri in maniera più educata.
                                              Grazie

Commenta

scusa zeepe ma che senso ha riempire il proprio piazzale di autocarri e poi metterci fuoco.........
                                                per matteo ancora il fondo non lo abbiamo toccato e verrano tempi ancora piu duri..........
                                                io allargo le braccia e mi fermo ..........
                                                i cavalli vincenti si contano all'arrivo.........
                                                c.b. robertino

Commenta

si si robertino il mio non era un discorso riservato a te...
                                                  è che molto spesso sento i discorsi dei camionisti... e sento dire sempre le stesse cose .... GIUSTE .... ma sono sempre quelle
                                                  Siamo stanchi, ci sfruttano , pagano poco ... non vediamo mai le famiglie .... (alcuni sono felici di questo )
                                                  e da ditro il gruppo arriva sempre uno che dice .... blocchiamo le strade .... siamo noi padroni di noi stessi .....facciamo facciamo ... ma rimangono solo belle parole

Commenta

so' pecore............. sono tutte pecore quelle che parlano nel coro..........
                                                    io ho preferito lasciare chiuso nel cassetto le mie manie di grandezza......
                                                    il mio parco mezzi è costituito da soli tre autocarri..........
                                                    e per bei periodi dell' anno mi affido a padroncini a volte arrivo anche a dodici camion a noleggio, piu i miei........ pero' sono sicuro che per 365 giorni l'anno i miei miseri tre camion lavorano e si guadagnano il pane.....
                                                    c.b. robertino

Commenta

gestire un azienda di certe dimensioni,impegnandosi tutti i giorni,con sforzi economici e lavorativi inimagginabili e vedere un risultato misero ma non perche non abbiamo lavoro ma semplicemente perche dal fatturato ci rimane poco.Alla fine ti vien foglia di dire questo io lo capisco pke nei trasporti ci abbiamo creduto tantissimo e investito tanto.Ma oggi piu di ieri e diventato tremendo.Speriamo che ci riusciamo ancora a chiudere in positivo.Cia cia a domani se mi sveglio presto

Commenta

Caricamento...
                                                      X