MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autoscuola per patente C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autoscuola per patente C

Salve a tutti, ho compiuto 18 anni a Giugno e sono in possesso della patente B dal 27 di luglio ed ero intenzionato a prendere la C più che altro per passione verso queste macchine e non per lavoro, per caso conoscete qualche autoscuola che fa questa categoria in provincia di Siena o di Firenze o ancora meglio in Val d'Elsa?
    Inoltre quali sono le procedure da seguire e qual'è il loro costo?
    Grazie!

Le autoscuole che fanno i corsi per la C son praticamente tutte, per i costi ecc chiedi a loro visto che sono molto variabili
    Fede, BID Division Member

Commenta

Grazie per aver risposto fritz, ma purtroppo devo smentire ciò che dici dove abito io a Certaldo (Fi) c'è ne sono 2 ed entrambe fanno solo pat. A e B, infatti chiedevo per evitare di fare giri a vuoto nei paesi limitrofi.

Commenta

Originalmente inviato da ivecotrakker95 Visualizza messaggio
        ...dove abito io a Certaldo (Fi) c'è ne sono 2 ed entrambe fanno solo pat. A e B, infatti chiedevo per evitare di fare giri a vuoto nei paesi limitrofi.
        Hai chiesto alle 2 autoscuole in questione, se magari si appoggiano a strutture più grandi per i corsi C D E, magari ti indirizzano e ti evitano giri inutili .
        In caso negativo puoi sempre rivolgerti alla Motorizzazione di zona.
        Marco B

Commenta

In effetti ho solo chiesto se facevano le pat. superiori e basta e mi hanno detto di no, appena posso passo e chiedo se conoscono qualcuno che le faccia.
          Grazie per aver risposto

Commenta

Caricamento...
          X