MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco una possibilita'di riscatto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco una possibilita'di riscatto

buonasera a tutti mi chiamo carlo ho 58 anni in passato lavorato con motrice di mio padre trasporto gasolio dopo la mia vita lavorativa ha preso un'altra strada che si e' innterrotta nel 2010 dietro consiglio di una persona quest'anno ho preso la E + adr base e cisterna ho gia' la cqc e scheda tachigrafa sto' cercando un lavoro disperatamente avendo famiglia con prole piccola(ancora) so' di non aver una grossa esperienza ma imparo in fretta sono serio e lavoratore .nonostante l'eta' sono in forma perfetta 177x 74kg. Il problema e' che scorrendo annunci cercano solo con pluridecennale esperienza. Vi chiedo sempre possiate aiutarmi se conoscete realta' lavorative che possono darmi fiducia anche per un breve periodo (3 mesi) per mettere su' qualche km (anche se con la macchina per il vecchio lavoro ho girato l'italia in lungo e largo) con mezzo pesante.vivo a tarquinia ma non ho nessun problema a trasferirmi per lavorare .un grazie a tutti per il tempo che dedicherete a leggere queste poche righe.

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X