MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linea Italia Iran

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linea Italia Iran

Ciao a tutti,
    ho visto su un giornale la foto di un'autocolonna di Fiat 170 di una ditta di Milano che nella metà degli anni '70 faceva la linea Italia Iran. Oltre alla didascalia non c'era altro e vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa in più.

SATIM o GIGATRANS.
    Se la foto è quella che penso io i 170 sono della SATIM

Commenta

su internet ti consiglio di andare a vedere www.toprun.ch, se hai voglia di spendere qualche euro ti consiglio i libri "profumo di nafta" e "macchina e rimorchio", entrambi di Beppe Salussoglia e Pasquale Caccavale. io li ho entrambi, costano circa 14 euro l'uno e buona parte sono dedicati a questi viaggi in oriente con foto sia a colori che in bianco e nero e sono davvero spettacolari. Ciao!

Commenta

Grazie per la dritta daddi81!
        Ho comprato "profumo di nafta" ed è veramente spettacolare. Anche il sito ha delle foto fantastiche, danno proprio il senso dell'avventura.
        Ciao

Commenta

Anche questo ha delle belle foto ma è difficile reperirlo...

Commenta

x oldfiat
            Io l'ho beccato tempo fa su Ebay a poco, anche se è un po' sgualcito!!!

Commenta

ho letto tempo fa su una rivista che Luca Ward, attore che ha recitato tra l'altro in Elisa di Rivombrosa e nella soap 100vetrine, oltre ad essere uno dei migliori doppiatori italiani, prima di intraprendere questa carriera ha fatto il camionista guidando un bilico proprio sulle rotte del medio oriente... magari facesse una fiction su questa sua parte di vita!

Commenta

Guarda Daddi, il più sarebbe convincere un produttore, perchè secondo me almeno la gente capirebbe tante cose della vita da autista... Purtroppo però non fa audience come tutte le fiction con polizia, carabinieri, guardia di finanza e guardia costiera! Mancano solo quelle con il 118 ed i vigili del fuoco ormai...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ragazzi, sul nuovo numero di Professione Camionista c'è proprio un sevizio sulla linea Italia Iran....correte a leggerlo...
                  Ciao
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

...altre foto interessanti (anche se non con mezzi italiani) le ho trovate sul sito del colosso dell'autotrasporto Willi Betz (www.willibetz.de) nella picture gallery. Ciao!

Commenta

Caricamento...
                    X